Translate my blog

giovedì 23 febbraio 2012

I'm Sweet on You : Nuovi timbri nuova card tutta da gustare :)

Ciao a tutte

beh considerando quanto adoro i cupcakes ci ho messo pure tanto ad usare questi nuovi timbri!

Usciti infatti a Gennaio , stavano li ad aspettare buoni buoni, beh eccoli accontentati :


Nata dall'ispirazione di una tavoletta di cioccolata (che mi stavo sbaffando a pranzo!) , l'idea di provare qualcosa di paffuto e morbido per enfatizzare la dolcezza di questi timbri mi piaceva molto... Ho quindi preso un pezzo di feltro e l'ho cucito sopra un cartoncino a cui avevo incollato un po' di ovatta fine.

Ho provato la colorazione prima, ma essendo pessima in tal tecnica (i corsi di Nicoletta mi aspettano!!) 
ho deciso per la vecchia e cara tecnica del paper piecing ( e vi diro' utilizzare i piccoli ritagli di carta avanzati da anni di scrap ogni volta mi da una certa soddisfazione, non so voi! ) 


Un piccolo centrino di carta doily ripiegato a mo' di ventaglio (poi vi faro' vedere un altro uso di questa tecnica al prossimo progetto) e la tagghina semplice con il sentiment.

Perle a tutto spiano e visto che sono la mia passione e ne ho di tutte tutte le dimensioni mi pareva d'obbligo usarle!

 

Ovviamente non puo' mancare del nastro, e questo morbido vellutino di Martha Stewart ci stava proprio bene, termino poi con un bel fiocchetto di twine ....


Materiali usati oltre a quelli gia' citati sono le carte: vari marchi tra i pezzetti dei Cupcakes, le fragoline sono 
del set Sweet DCWV, tutte glitterate, Nestabilities, Punch label Stampin Up ;

I timbri sono ovviamente Ippity "Sweet on You" che trovate disponibile sullo SHOP a soli 5 euro.


Vi ricordo che la promozione spese gratuite e' valida fino al 25 Febbraio per tutti gli ordini superiori a 50 euro!

Un abbraccio e a presto!

Dany

Con questa card partecipo al challenge di CUPCAKE CRAFT CHALLENGES

9 commenti:

Gio ha detto...

beh che dire , buonissima ! :-)

having a {me} day ha detto...

Oh this is gorgeous! I love how you decorated the little cupcakes. Thanks for joining us at Cupcake this week. keeley

Donna ha detto...

Too cute and sooooo pretty! Thanks for playing with us at Cupcake this week :) Donna ♥ x

Sardegna ha detto...

Complimenti per le tue creazioni sono davvero splendide

saluti
Elena

Violets Corner ha detto...

Absolutely gorgeous card, many thanks for sharing with us at Cupcake Craft Challenges.

Warm hugs
Maarit

Sadilla ha detto...

Ciao cara
bellissima!!! =)
un bacione

Anonimo ha detto...

Bellissima veramente...e soprattutto originale.
Bacioni,Sonia.

AnnaDrai ha detto...

deliziosa questa card! fa venire l'acquolina :D

Yaya ha detto...

passa sul mio blog...c'è un premio per te!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...