Translate my blog

lunedì 23 gennaio 2012

Pronte per S. Valentino??!!! Ippity Shaker Card!

Ciao a tutte

nonostante non sia un amante della festa di S.Valentino, devo dire che di per se la festa
non l'ho mai vista di buon occhio, ma, da quando faccio scrap, la cosa l'ho rivalutata tanto :)


Si infatti quale migliore occasione per usare i miei colori preferiti, e cuoricini a go-go!

Ed Ecco a voi la mia ultima creazione
si lo so una romanticheria, ma dai ci vuole ogni tanto :)




Una piccola shaker-card tutta glitter e cuoricini, il timbro e' il delizioso barattolo Ippity dal set
Quotes a la Happy
Vi ricordo che oltre a poter ordinare direttamente dal sito Unitystamp, scegliendo la mia foto terzultima riga in basso, potete ordinare anche tramite email (daniela.angius80@gmail.com) e qui trovate tutti i timbri ed i prezzi in euro, spese di spedizione fisse 7 euro!


ENJOY IT!

Dany

7 commenti:

Raffa ha detto...

Troppoooooo carinaaaa!
Si davvero deliziosa,ho anche io questi timbri,grazie della dritta :-)
Baci

Konny ha detto...

Ma quant'è bella! <3

Sei davvero brava, ti seguo sperando di diventar brava quanto te *-*

CHIARA C. ha detto...

complimetoni!! questa card è davvero bella!!
così come il resto delle cose che fai!!
a presto
chiara

Raffa ha detto...

Ciao Dany,vieni a trovarmi ;-D
c'è un premio che ti aspetta

Dani Cristina ha detto...

I loved it!!!
Kisses from Brazil.

isaarte ha detto...

Che bella! Brava ora ti seguo...
Ciao isa

Tania ha detto...

il tuo blog è davvero originale!

complimenti! tania

http://glamourmaniacs.blogspot.com/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...