Translate my blog

domenica 4 settembre 2011

Wedding Cards

Ciao a tutte ,

cavoli gia' un mese che non aggiorno questo Blog, perdono !! :)

Vi faccio vedere due card fatte al volo per un amica,

Quando faccio cose carine, e accettabili in cosi poco tempo ( 1 ora per due card un record per me!!)
Allora la base e' un semplice Coordinations Cardstock White Cream, che sto apprezzando ultimamente piu'
dei Bazzil...





 Non badate alla colorazione, i Copic usati come si deve andate sul sito di Nicoletta , Gio', e insomma tutte le altre , io coloro entro le righe e basta ahahah :)

Ecco la seconda, l'interno ha una tasca che servira' a contenere un DVD di foto che regaleranno agli sposi, l'interno aveva poco spazio per gli auguri etc, ho quindi fatto una bella taggona, perche' conoscendo la mia amica sara' anche troppo piccola per i suoi "pensieri" agli sposi :)





A presto .... spero :)

Dany

7 commenti:

giovanna ha detto...

Bellissime card entrambe, colorate molto bene, altro che solo dentro le righe, ma la seconda con quella griglia molto elegante mi piace tantissimo!!!
Ciao Gio'

Raffa ha detto...

ah ah ah!!!!!
andate a vedere Nico e Giò per la colorazione è bellissima ;-D
anche la tua non è niente male,davvero adorabili entrambe,e il fiocco....
fantastico e così romantico ^;^
bravissima
kiss kiss

susy ha detto...

bella bella bella

Giò ha detto...

scusa ma come hai fatto a fare queste due bellissime card in così poco tempo? sei un genio!!! mi piace da matti la finestra sulla seconda card! hai usato una punch MS?? sei bravissima!!
un abbraccio, Giò

Nicoletta ha detto...

Dani poi mi insegni a farle in un ora!!! sono bellissime e mi piacciono molto come hai usato il punch!!
e grazie per la colorazione..troppo buona!! ma mi sa che anche tu se ti ci dedichi non rimani indietro:-)
Un abbraccio grande !

p.s. lo sai che qualche giorno fa ho fatto una card con un fioccone grande come il tuo? quando si dice essere in sintonia:-)
smack

BA ha detto...

bellina proprio daniela
xoxo BA

Stefy G. ha detto...

wow è bellissima!
nuova follower
kiss
Stey
stellascrap.blogspot.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...