Translate my blog

sabato 11 giugno 2011

Una cornice Porta Bigliettini da visita/ Business card older Frame Ippity

Ciao a tutte

oggi un oggetto alterato un po' particolare :)

Richiestomi da una mia collega per il suo salone di Parrucchiera, diciamo che non e' il mio genere
ma forse il bello dei lavori su commissione e' questo, sperimentare e provare nuove tecniche e materiali.

Beh perlomeno spero di darvi qualche idea, magari per qualche amica amante di Lady Gaga Style :)














Realizzazione abbastanza semplice , la cornice era abbastanza ricca di per se, ma non troppo per la mia collega quindi :), ho creato un background con il timbro dal set Regal Greetings Ippity, ho embossato con la polvere sticky e spolverato il tutto con il perfect pearl dorato. Il resto e' tutto un lavoro di piume e colla a caldo, ho creato poi la piccola vaschetta trasparente da un foglio clear per stampante , anche questo incollato a caldo sulla cornice e il tutto decorato da questo splendido nastro nero di rose e perle.


La scritta semplicemente stampata ed embossata, protetta poi dal foglio di acrilico sopra e decorata con alcuni strass.




Spero via sia piaciuta!




A presto con altri progetti Ippity e grazie a tutte !!!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...