Translate my blog

venerdì 24 giugno 2011

Prima Flowers and Ippity Stamps: accoppiata vincente!

Ciao a tutti


visto che era da un po' che non mi dedicavo a qualche LO, e visto che avevo un po' di nuove foto dal viaggio di Maggio in Colorado ho pensato bene di mettermi all'opera.
Lo spunto me l'han dato i bellissimi fiori in tessuto della Prima Flowers.














Mai usati tanti in vita mia, ho deciso di provare e sperimentare uno stile diverso, un ricco forse, ma tutto sommato mi piace. Fanno da padrone le carte Webster's Page e i Fiori Prima Flowers, ma c'e sempre posto
e direi , deve esserci sempre posto per il sentiments, ho usato infatti la bellissima frase dal set Ippity Delightful Little Things per il primo LO, e la seconda Missing YOU e' presa dal set Regal Greetings assieme alla cornice floreale sopra il timbro del primo LO. Per il resto strass Prima M., il tulle glitterato lo compro a metraggio da me, qualche trim ,e  rose a volonta' :)

E un altra cosa, sfruttate al massimo i vostri materiali! Ad esempio il mat in verde che vedete sotto la foto del secondo LO? Non e' altro che la carta di sostegno della confezione dei fiori, guardate tutto con occhio scrapposo sempre mi raccomando! :)

Spero vi siano piaciuti, che ci crediate o no , mi ci son volute solo due orette per fare entrambi, e dovevo anche stampare e sciegliere le foto, con carte e fiori cosi importanti diciamo la pagina e' abbastanza semplice da comporre e riempire in fretta!

Un abbraccio e a presto con un altro progetto Ippity!


Dany

3 commenti:

Gio ha detto...

bellissimi entrambi! e le foto vintage abbinate ai fiori stupendi...combinazione perfetta!

La bottega di Melany ha detto...

bellissimo veramente

La bottega di Melany ha detto...

BELLISSIMI STI FIORI IN TESSUTO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...