Translate my blog

sabato 2 aprile 2011

Cornice alterata multifoto / Altered frame

Buongiorno a tutte!

Oggi qui a Daytona splende il sole, si prospetta una bella giornatina calda e scrapposa :)

Prima di uscire a fare acquisti vi lascio ad un paio di immagini del mio ultimo lavoretto,
un pensierino simbolico per il mio maritino Pilota :)

Spero vi piaccia e magari vi dia qualche idea per i vostri maritini o i vostri bimbi magari :)






I timbri usati sono per la maggiorn parte Stampin Up , ma il mio favorito e' sul muro della "cameretta"
dal set Ippity 144 Cherish your Dreams; le carte sono Basic grey, Stampin Up, Bazzil, Bottoni Joann, Pendente aereo Michaels, strass Recollection, Ink Memento e Tsuneiko.

a presto!

Dany

4 commenti:

La bottega di Melany ha detto...

mi piace molto la cornice alterata, cioè l'idea...la tua è carinissima però forse nera è molto scura visto che le foto son già scure...però il risultato è bello, mi piace :)

Nicoletta ha detto...

Dany ma quanto é bella?????? Stefano non può non aver gradito! mi ispira troppo prima o poi mi cimento pure io!!!
baci tesoro!

BA ha detto...

bella bella dany, io adoro questi frames
xoxo BA

Giò ha detto...

Ciao tesoro, sei sparita...... allora ti faccio gli auguri qua.
BUONA PASQUA!!!!!
Un abbraccio, Giò

@fantastica la cornice alterata, adorabili i pastelli a cera..... idea geniale.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...