Translate my blog

sabato 5 marzo 2011

Little Mel : mini bambolina Fimo!

Questa l'ho fatta come segnaposto diciamo per una collega
del lavoro, stava sul porta ricette postato un po' di tempo fa,

e si mi diverto anche col fimo ogni tanto, avevo visto un totorial online una volta e avevo iniziato a fare
anche io ste bamboline,non sono niente di che, pero' tanto per cambiare vi diro' che dovreste provarlo
ci sono un sacco di applicazioni anche nello Scrap!

 Piu' avanti vi posto alcuni esempi magari, ma ora ecco a voi Mel la Pasticcera :)







A presto

Dany

10 commenti:

elisa ha detto...

spettacolo!! bellissima *_*
donna dalle mille risorse =)

Marina ha detto...

che fortunata la tua collega .Brava

susy ha detto...

caspita ma sei bravissima......è proprio una meraviglia.baci susy

Raffa ha detto...

E' deliziosissimaaaaaaa!!!!!
Proprio gigina gigina ;-))))))

Francy ha detto...

Ciao Dany, è bellissimo questo segnaposto.
A presto da Francy

Kirsty Vittetoe ha detto...

Wonderful creation, thanks for sharing!

Hey, I have a giveaway here, please come join in the fun!
http://pixiedustpaperie.blogspot.com/2011/02/march-kit-preview-day.html

Giò ha detto...

Dani!!!!! Sei bravissima!!! Questa bambolina è fantastica per non parlare della tortina al suo fianco!!!!!
Happy Sunday dear ^:^
Giò

Sadilla ha detto...

Ciao cara
che dolce questa streghetta...
finalmente sono riuscita a partecipare al candy e alla sfida! =))) Nel mio blog ti ho dedicato una cosina...
a presto
sadia

Anonimo ha detto...

Ciao cara, complimenti per le tue creazioni! Alessandra mi ha detto di passare di qua e di farti vedere le mie creazioni, spero apprezzerai, a presto :) http://www.facebook.com/profile.php?id=100002170614511 oppure mi trovi scrivendo sempre su facebook Jasmine Bijoux

A presto e ancora complimenti!

Elisabetta ha detto...

Complimenti sei bravissima1

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...