Translate my blog

domenica 6 febbraio 2011

Novita' Ippity Stamps Italia !!

Venghino Siori e Siore :)

Sii lo so e' un miracolo, sto aggiornando il blog!!
Ma cavolino cavoletto e' stato un fine anno scoppiettante ed un inizio altrettanto!

A parte esser stata un mese quasi giu' in Italia a farmi stracoccolare dalla mia mammina
e tutta la mia Famiglia, poi al rientro al lavoro ci son state situazioni piu o meno importanti...
Ma l'importante e' essere qui giusto?
Anzi l'importante e' scrappare, craftare o come lo volete chiamare C R E A R E!!

A tal proposito ho deciso di aprire uno spazio per quello che da un po' e' diventata la mia amata ossessione ... gli Ippity Stamps by Unity, ho pensato che fosse giusto che anche noi italiane avessimo uno spazio tutto nostro dedicato a questa passione, da condividere, conoscere e amare!

Ed eccolo qui http://ippitystampsitaly.blogspot.com/ , si lo so e' ancora alle prime paginuzze, ma dategli tempo e diventera' una fonte inesauribile di ispirazione, idee, proggetti, tutorial , kit, e sfide!!!

Il Design Team poi a parte me ovviamente :) non e' da poco!

Nicoletta che come tutti sapere oltre ad essere mia conterranea e mia grande amica e' una Super Scrapper , una miniera di idee e di passione per il craft,  ed Elisa che ho avuto il piacere di conoscere da relativamente poco, che si e' subito dimostrata una mattarella piena di idee e voglia di scrappare, il suo stile "Maschiaccio" se cosi posso dire mi ha conquistata subito :)
Beh siam ben assortite come stili no?

E poi ci sarete voi , tutte possono partecipare e contribuire al nostro Blog, con le vostre creazioni, l'unica ovviamente "clausola" , Usare almeno un Ippity Stamp nel proggetto, qualsiasi esso sia!
Quindi se avete fatto anche in passato qualche LO, card, o altro siete come si dice da queste parti More than Welcome di mandarcele, cosi da poterle pubblicare sul Blog Ippity con ovviamente il collegamento al vostro post sul vostro Blog ,ovviamente se ne avete uno, e per chi non lo ha potrebbe essere un modo come un altro per mostrarci le vostre creazioni e utilizzare IppityItaly come vostra vetrina!!

Come noterete nel blog ci sono gia' alcuni post che ho provveduto ad inserire di lavori passati , miei e di Nicoletta, ma da oggi arriveranni anche quelli nuovi, quindi state collegati!!!
Per quanto riguarda lo Shop Ippity lo trovate sempre al solito indirizzo, nuova grafica e prezzi ora anche in euro, spero di non essermene dimenticata nessuno :)
Per ordinare o qualsiasi altra informazione la mia mail la trovate un po' ovunque sui blog oppure potete lasciarmi un commento , come vi vien meglio insomma!

Per festeggiare questa novita' Ippity poi tutti gli ordini effettuati nel mese di Febbraio avranno uno sconto del 20% e una spesa di spedizione fissa di 10 euro.

Beh vi aspettiamo in tante allora, non dimenticate di lasciarci un saluto e di mettervi tra i Follower/segui se vi va'....

A presto con una dolcissima card per S.Valentino!!

3 commenti:

Lisanna ha detto...

che spettacolo di DT!!!!
bravissime.. vado a vedere un pò di timbri..

Chiaretta ha detto...

Dany ciao! ti ho commentata anche sul sito nuovo ma...ancora complimentoni!!! Sto già cercando di scegliere quali timbri acquistare!!!!! ;) ;) ;)

Cristina C. ha detto...

Ma che bel trio....!!1

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...