Translate my blog

lunedì 21 febbraio 2011

H{Ippity} Hop monday....In Love Frame

Lo so che San Valentino e' passato,
ma ho ancpra un sacco da fare, mi sento troppo ispirata da questa festa,
i colori e poi il Challenge Ippity mi ha dato l'ultima idea...

Ho infatto combinato la challenge della Week 2 , il color combo(nero/rosso/bianco/acqua)
con la Week 3 la foto , quella postata lunedi', ed ecco il risultato:




 Timbri dal set Fall forYou, Metal Frame e Keyhole Melissa Frances, Carte Little Yellow Bycicle "Sweet Love", Chipboard alberello Stampin Up decorata con Flower Soft, Cuore Wilton, Nastri Martha Stewart/Maya Road/Joann, Strass Recollection.

A presto!

Dany

3 commenti:

Angie Blom ha detto...

beautiful project.. love it!!

Erre54 ha detto...

spiegami bene cosa devo fare per il blog candy.
grazie
R

Francy ha detto...

Bellissimo e il cuore dietro alla foto (tra l'altro stupenda) mi piace da matti.
Francy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...