Translate my blog

mercoledì 9 febbraio 2011

Collana Vintage, Vintage Necklace...

Come qualcuna sapra' i gioielli sono una mia passione da sempre,
e capirete bene che lavorando in un tempio del craft non potevo di certo passare davanti alla corsia delle perle e perline senza provarne un pochetto.

Tra l'altro non so' forse perche' qui va tanto , e fa molto Brave Girl, mi sono appassionata al Cute Vintage,
ovvero lo stile vintage un po' tenero, carino, non so mica come si puo' tradurre in questo caso :)

Mi ci sta prendendo la mano quindi ne vedrete un bel po' di questo genere!!

Spero vi piacciano!




A presto
Dany

7 commenti:

Cristina ha detto...

Troppo carina!!!!
Brava!!!
Cristina

Raffa ha detto...

Molto cutyyyyyyyyy!!!!!
Si piace tantissimo anche a me,ricrdatelo ;-D

Francy ha detto...

Bellissima questa collana.
francy

Nicoletta ha detto...

io l'adoro letteralmente!! te l'ho già detto:-)
aspetto di vedere le altre!
baci

Chiaretta ha detto...

E' davvero carinissima!!! Complimenti Dany!
Smack

susy ha detto...

brava olto carin!!!!!!!!!!!!!!!!

susy ha detto...

scusa ma il computer se non clicco forte salta le lettere
mooolto carina
baci susy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...