Translate my blog

lunedì 27 settembre 2010

Blog Candy Ippity Stamp!

Ciao a tutte

wow e' da un bel pezzo che non scrivo sul blog!!
Ma non temete lo aggiornero presto con le ultime creazioni!!

Almeno spero, :)

Per ora vi lascio solo due righe per comunicarvi che fino
al 15 Ottobre avete la possibilita' di iscrivervi al mio blog candy,
il premio e' questo favoloso set nuovo nuovo di timbri Ippity Stamps dalla nuova collezione
Summer!
Ne approfitto per comunicarvi anche che per gli Ippity Stamp ho fatto questo blog nuovo
http://ippitystampshop.blogspot.com/



Non dovete fare altro che:

1) Segnarvi come Follower del blog (qui a destra)
2)Mettere un post sul vostro blog se lo avete con L'immagine dei timbri qua sopra e il link al mio blog
3)Lasciare un commento qui sotto :)

E basta, l'estrazione avverra il 16 ottobre!!

Partecipate in tante!!

un bacione

74 commenti:

giovannar ha detto...

Cavoli mi piacerebbe proprio vincere questi bei timbri!!!
Partecipo volentieri.
Ciao ciao Giovanna

susy ha detto...

ciao io partecipo , bellissimi i timbri!! baci susy
gioeleandrea@alice.it

elisa ha detto...

eccomi!! io partecipo eccome.. questo è uno di quelli che ho dovuto scartare dall'ultimo ordine per evitare che fosse troppo voluminoso =D

Sadilla ha detto...

Wow cara
ci provo subito non si sa mai la fortuna colpisca ancora! :))
a presto
sadia

Sadilla ha detto...

P.S. l'ho messo nella sidebar... va bene uguale?? Grazie mille per la chance...
un bacione
Sadia

Mary ha detto...

;)anche se la fortuna non bussa ...
lo faccio con piacere , un bacione Mary;-))

Chiaretta ha detto...

Ciao! Che bello questo candy, partecipo subito e...tengo le dita incrociate!!! Bacioni

Rita ha detto...

io io io.... ci provo anch'io! chissà se è la volta buona!!!!! :)
sei nella sidebar!
ciao dany.. e grazie

Sara Pucci ha detto...

Ciao Daniela, che bello "rivederti"!!!! Ci provo anche io a partecipare!!! Un bacio e a presto!!
Sara

claudia ha detto...

Come potrei lasciarmi scappare un'occasione così golosa!!
Grazie per l'opportunità di vincere.
Pubblico subito l'immagine nella sidebar con link al tuo blog
xxoxox
Claudia

claudia ha detto...

cerrto che voglio partecipare e .... incrocio tutte le dita ... i timbri sono stupendi!!!!
ciao claudia

chiara_francy ha detto...

io ci sono!!!!

Cristina ha detto...

Eccomi!
Cristina

nina ha detto...

Di solito non uso i timbri nei miei lavori... ma si può sempre cominciare no? E siccome sono già tra le tue follower, come si fa a resistere?

monica ha detto...

io ci sono cara...grazie

frency ha detto...

ci provo anch'io...

Cristina C. ha detto...

Eccomi qua!!! Tra i followers ci sono già... questo è il post http://lalberodiamberle.blogspot.com/2010/09/blog-candy-di-daniela.html

ciao!!!

Perlilandia ha detto...

CHE BELLI.......CI PROVO ANCHE IO!!GRAZIE!!!

anna ha detto...

ciao daniela è la prima volta che mi capita di passare per il tuo blog...veramente mooolto bello e con tante componenti interessanti. non ti seguo ancora, ma lo farò appena ti lascio il commento. non ho un blog, ma ti lascio la mia mail, che è: annacericola@msn.com
grazie!!!

giuliana ha detto...

faccio subito il link. bellissimi i timbri. Giuly
www.giulyegiuly.blogspot.com

*ica* ha detto...

Che bellissimi timbri...come si può non tentare la fortuna!?! :-)
vado subito a postare il tuo candy sul mio blog!!
Baci

Silvia ha detto...

Ciao Daniela, che bello questo blog candy! :D
Incrocio le dita sperando di essere la fortunata! ;)

Ciaooo!!!

Ciacchina ha detto...

ciao! accipicchia che candy goloso!!! questi timbri sono bellissimi, vado a linkarti nella barra laterale e poi mi faccio un giro sul nuovo blog
p.s. ho appena usato uno dei timbri presi da te per i segnalibri fatti per la Cresima di mio figlio:splendido!

Violet_Dalhi ha detto...

Ciao Dani,
che bello ritrovarti...=D Bellissimi i timbrini...ci provo anch'io!!!
A presto con le tue ultime creazioni...sono curiosissima!!
A presto,
Anna

Glenda ha detto...

io incrocio le dita!!!! ;-)

Anonimo ha detto...

Ciao Dany, io ci provo sperando nella fortuna!!! Saluti
sabrina.giordano@libero.it

*Katia* ha detto...

ciao Daniela, bellissimo questo candy!
Adoro i timbri Ippity!
Io ci provo ma chissà se la fortuna capiterà da queste parti!

la pubblicità al tuo candy e nella sidebar a destra!

Jo ha detto...

Ciao Dany!!!
Potevo mancare io???
E allora eccomi ...

E questo è il link al post:

http://lecosedijo.blogspot.com/2010/09/bolg-candy-di-daniela.html

e ora tengo le dita incrociate strette strette....

MondoLili ha detto...

Partecipo molto volentieri!! Sei nella side bar!!
Ciao lili

Francy ha detto...

Bellissimi questi timrbi...pensavo di essere già una tua followers e invece mi sono accorta che non mi ero mai messa, be' ora approfitto di questo momento per diventarlo.
Insomma partecipo anche io e speriamo in bene.
Un abbraccio da Francy

SABINA ha detto...

Partecipo anche io. Tra i followers ci sono già. Immagine dei timbri e link appena messi sulla mia sidebar. Grazie e Ciao
http://sabina-briciolediscrapbooking.blogspot.com/

stralunata ha detto...

Adoro questi timbri.
Ho scritto un post sul mio blog.

Michela ha detto...

toc toc....c'è posto anche per me? Se ti va anche io ho indetto un candy.passa a trovarmi...
xxxMichela

Nadia ha detto...

ci sono pure io!!!!! belli i timbri

Alessia ha detto...

ci sono anch'io! incrocio le dita! grazie per l'opportunità!!! :)

Sara ha detto...

partecipo anche io, vado a postarti!

pizzichiestelle ha detto...

sono una neofita dello scrap...spero di avere un po' di fortuna, che non guasta mai!

sara.dafne ha detto...

danyyy, troppo invitante per non provarci, questi timbri sono strepitosi!!
Sei nella Sidebar!
kissi kiss
S.

Marzia ha detto...

Che libidine sarebbe poter avere questi timbri!!! Non ho mai vinto un blog candy in vita mia, ma non demordo. Sei sul mio blog e mi somo iscritta, speriamo bene ;)

Chiar di Luna ha detto...

Evviva bellissimo candy...il set di timbri è bellissimo...partecipo anche io....baci
http://chiardiluna.blogspot.com

giulyblum ha detto...

Ciao!!
Io non ho ancora un blog, ma mi piacerebbe partecipare!!
Complimenti per i tuoi lavori.. sono stupendi!!
Giulia

Wanesia ha detto...

Partecipo anch´io ti ho linkato nel mio blog li trovi in basso sulla dx tutti i blog candy tra cui anche il tuo.
Grazie per l´opportunita´

maya980 ha detto...

Ciao, partecipo con molto piacere al tuo blog candy. Il premio è splendido: speriamo di avere fortuna.
Il mio blog è http://maya980.blogspot.com/

Irene ha detto...

wow speriamo proprio di vincere!!!
Baciii

Glo ha detto...

Grazie per il candy, sei sulla mia sidebra!
http://scrapandcard.blogspot.com/

Marina ha detto...

TOC..Toc...opss mi sembrava di sentire la dea bendata che bussa alla mia porta.Purtroppo mi sembrava..ma aspetto fiduciosa..magari questo meraviglioso set arriva a me.

Nicoletta ha detto...

eccomi arrivo anche io!
Non sarebbe male no?
a presto!
un bacio

la fra ha detto...

non ho un blog attivo, posso partecipare lo stesso?
ti lascio cmq la mia mail: cescar76@gmail.com
comnplimenti per il blog e per il blog candy, i timbri sono bellissimi!

Mirella ha detto...

...ci sono anche io..
belli gli stampini..
complimenti per i tuoi lavori...
incrocio le mani
saluti
Mirella
la mia e-mail è:
mspenni@libero.it

*mezzaluna* ha detto...

anch'io anch'io! eheheh che dolce questo candy! <3
Ti ho segnalata nel mio blog http://make-up-diary.blogspot.com/
Baci!
*mezzaluna*
mezzaluna86@hotmail.it

Marta ha detto...

...che spettacolo quei timbri!!!!!!!!!

Eleonora ha detto...

Ciao, bellissimo questo candy... partecipo più che volentieri! Corro a linkarti sul mio blog!;)
Un bacio, Eleonora.

Rosa-kreattiva ha detto...

come resistere sono meravigliosi e io sono una scrapper alle prime armi e qualche timbro mi tornerebbe utile
:-) sono già una tua fans
sei su http://blogcandymania.blogspot.com/
goccedioceano2000(at)libero(dot)it
blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

Giuli ha detto...

ok, ci provo, so che non sono fortunata in queste cose, ma in compenso ho scoperto il tuo blog e ora passerò di qui spesso.
Complimenti per i tuoi lavori!!

Giuli ha detto...

dimenticavo... sono la follower #100... mi basta questo!!
Buona fortuna a tutte quante!! ;D

Sadilla ha detto...

Ciao Dani
come stai?
sul mio blog c'è una cosina anche per te! :)
un bacione
sadia

vale ha detto...

ciao partecipo molto volentieri metto il link sul mio blog nato da poco e incrocio le dita

Michela ha detto...

Ciao dany...non sono in ritardo vero??
Magari questa volta va bene!!complimenti x tutto!

TanySol ha detto...

Awesome candy!!!!
Looovve Ippity stamps and reallly would like to be the lucky winner.
Thanks for the chance to win this beauty!
Linked it on my blog.
Welcome to my blog -I have a nice candies too :)

mariella ha detto...

ciao daniela!!!
voglio partecipare anche io!!!!!
qui il mio blog, con il link al tuo candy nella sidebar
http://loscrapdelladomenica.blogspot.com

Lisa ha detto...

Che bei timbri, non li conoscevo, così come non conoscevo il tuo bel blog. Ma ora sì ;) sono diventata tua follower :) ed ora incrocio le dita :)

Sabrina ha detto...

Che bello !!!! partecipo subito a questo candy,belli i tuoi lavori,se ti va vieni a conoscermi a presto Sabrina.

Laura ha detto...

Spero di venire estratta!!!! Non ho mai vinto nulla!!
Laura

✿Ladyj✿ ha detto...

Ciao
ho scoperto da poco il tuo bellissimo blog e non potevo non iscrivermi al tuo candy!!^_^
ti ho aggiunto tra i miei blog che seguo.
incrocio le dita.:)
Un'abbraccio
Karmen

Makenia ha detto...

Come non partecipare?
Io ci provo...chissa'?
e corro a linkarti...
a presto!!!
Makenia

mami ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mami ha detto...

Eccomi!!! provo a partecipare anche io!!!!

http://mamichipscrafts.blogspot.com/

RobbyRoby ha detto...

bellissimi timbri.
Provo a partecipare.Ciao

Gilda ha detto...

Ciao.sono appena entrata nel tuo blog e mi iscrivo subito per il candy,carinissimi questi timbri.Il mio nome è Gilda ed il mio blog
http://patchworkpensieriefantasie.blogspot.com
se ti capita vieni a farmi una visitina nel mio blog ....io intanto divento tua sostenitrice e poi incrocio le dita ciaooooooo
Gilda

Brubs ha detto...

Ecco fatto tutto, ti ho linkato nella sidebar....
Grazie x questa opportunità
http://thisaanddthat.blogspot.com

Linda ha detto...

Eccomi!!!!!!!Certo che partecipo e molto ma molto volentieri!!!
Sono troppo troppo belli!!!Speriamo di vincereeeeee!!!

Linda
http://lindacecconi.blogspot.com/

Lena ha detto...

I'm a follower and I posted your candy on sidebar in my blog!!!!
Thank you for such a sweet candy, You are so generous.

Stefania ha detto...

Ciao... Sono ancora in tempo? Si? Dimmi di si!!!! Pubblicizzo nel mio blog: http://libri-stefania.blogspot.com/

Lucy ha detto...

Partecipo anch'io! troppo carino ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...