Translate my blog

lunedì 28 giugno 2010

Ippity Stamp : Card Sfida/Challenge paper piecing!

Ciao a tutte

scusate l'assenza, ma cavoli lavoro come nn mai,
stare qui non e' facile come immaginerete, ma ce la sto mettendo tutta!!

L'unica cosa e' che mi uccide lavorare in mezzo a tutto quel ben di Dio
senza poterlo usare, ma ci pensate?
Come stare a dieta davanti ad una torta al cioccolato .... non si puo'!

Ieri quindi avendo due orette libere ho deciso di dedicarle un po a me,
ho partecipato alla sfida proposta dalle Ippity Chicks :)

Sta settimana si trattava di preparare una card o un proggetto con la tecnica del paper piecing
ed ecco la mia:


a parte aver collaudato la mia prima macchina da cucire :) ho usato questa tecnica per la prima volta, e non vedo l'ora di rifarlo!! E' troppo divertente!

Materiale utilizzato:
Cardstock Cypress from Paper and Co.
Tamponi Pastels and Heart Stampin Up


Qui trovate un bel tutorial, per chi magari nn avesse ancora provato come me, e magari un idea in piu per le altre meno novizie....

Vi lascio con una carrellata di Ispirational video qui sotto, e una grosso bacio!!







 

9 commenti:

Sadilla ha detto...

Ciao Carissima,
la tua card è un vero bijoux.... il sentiment poi è dolcissimo... ma è n timbro hippity stamp???
un bacio ed un abbraccio
Sadia

@lby ha detto...

Ciao cara!
bellissima card, bello il timbro e bella...L'erba!
BAci, Shake

Sonia ha detto...

bellissima card e soprattutto il timbro a mucchetta, sai da amante delle mucche non potevo non notarla
Sonia

Marta - missunshine ha detto...

carinissima Dany!
un abbraccio

Gio ha detto...

Che carinaaa!! bellissima la frase!

susy ha detto...

ciao sono susy è bellissima la tua card ciao susy

Raffa ha detto...

Ciaoooooooooooo!!!!!
Ciao tesoro sarai sfinita :-((((
Però la tua creatività riesce comunque a venir fuori,la tua card è stupenda,e lasciami dire che avevi propio ragione a proposito dei timbri Ippity sono BELLISSIMI,sono propio felice di averli presi non faccio che guardarli,mi piaciono tantissimo grazie ancora,a presto baci Raffa

Nicoletta ha detto...

Dany questa card quanto mi piace?????? moltissimoooooooooo!!
e poi si...non potevi fare a meno della macchina da cucire:-) serviva proprio:-))
Smack

Luisanna ha detto...

Ciao Dany,la tua card è veramente stupenda, bellissimo il sentiment, dolcissima la mucchetta.
ti abbraccio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...