Translate my blog

sabato 1 maggio 2010

Estrazione Blog Candy!! The Winner is.....

Ciao a tutte

grazie per aver partecipato al Candy cosi numerose!!

Allora bando alle ciance ed estrazione????

Rullo di tamburiii......................

Tadaaaaaaaaaaaa la vincitrice e':
The winner is:
LARAAAAAAAAAAAAAA



Grazie ancora, state collegate perche presto ne faro anche un altro, intanto se vi va andate a dare una sbirciata al mercatino, ci sono parecchie cose nuove e una sezione di timbri usati da non perdere!!

Senza contare i nuovi e meravigliosi Ippity Stamp!!

grazie ancora a tutte!!

un bacione!!

6 commenti:

Cristina C. ha detto...

Fortunata Lara.... io mi consolo con i timbri Ippity che ho ordinato ;)

Silvia ha detto...

Complimenti a Lara che è stata fortunatissima! ;)

claudia ha detto...

sigh sigh sigh!!!!
farò un giro anche io nel mercatino .... fortunatissima lara .... ciao!!!

Ciacchina ha detto...

complimenti alla fortunata vincitrice!

LaaLaa ha detto...

quando ho letto lara mi è venuto un colpo... poi mi sono ripresa! ;)
E' l'altra Lara.... io ai blog candy non vinco mai :D

AbcHobby.it ha detto...

Complimenti alla fortunata Lara!!!

buon inizio di settimana
bacioni eli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...