Translate my blog

domenica 16 maggio 2010

Card: Ippity Stamp Ispiration Point



Ciao ragazze

non ho saputo resistere e ho dovuto subito provare il set 117 NOW AND ALWAYS
della nuova collezione {Ippity} :

Hi girls!

I'll can't wai to use 117 NOW AND ALWAYS, from the New Ippity Spring Collection,
Enjoy it!



Materiale utilizzato:

Ippity Stamp 117 Now and Always set (disponibile su ordinazione)
October Afternoon papers (Ippity Spring collection disponibile su ordinazione)
Tamponi Stampin Up Ruby red e Navy (disponibili su ordinazione)
Embossing Powder clear glitter A' la mode
Half Pearls Recollections
Strass vari
Pizzo merceria


17 commenti:

susy ha detto...

veramente bella brava!!!!!!!!!

Sadilla ha detto...

Dany è bellissima!!!! Molto molto elegante e raffinata, e diversa dalle solite card!!! Un bijoux!!! :))
un bacione grande
Sadia

Raffa ha detto...

Che raffinatezza,mi piaciono molto questi timbri,e spero di riuscire ad acquistarli presto,devo solo riunire le mie compari :-))))
Come và il lavoroooooo
Baci a presto

Giò ha detto...

Absolutely delicious!!! Mi piace moltissimo e poi tutti quei glitter insieme al Kraft..... so cute!!!
Brava ragazza continua a sfornate così ci innamoriamo sempre di più di questi timbri deliziosi ^_^

Hugs
Giò

Silvia ha detto...

Daniela ma quanto è bella questa card, davvero stupenda! Molto elegante e sbrilluccicosa! ;)

Troppo belli i nuovi timbri unity! :D

Ciao ciao
Silvia

Cristina C. ha detto...

Daniela hai posto a casa tua.... ARRIVOOOOOOOOOOOO!!

Kelly Landers ha detto...

What a gorgeous card using the fabulous new Ippity!! Thanks for playing in the LACE challenge!!

Lisa ha detto...

tesoro è stupenda anke questa card!!! e anke i timbri che bellissimi!!!

ti abbraccio

Luisanna ha detto...

Ciao Dany, la tua card è bellissima , tutta sbrilluccicosa,.....poi i timbri sono fantastici.
Bravissima ......
bacioni

Cristina ha detto...

CHE TE LO DICO A FA!??!? Bellissima!

Jo ha detto...

Ciao Dany!!!
molto bella questa card....mi piace..
e come dice sadilla ..elegante e raffinata....

BA ha detto...

bellissima la tua card daniela!!!
xoxo BA

Francy ha detto...

meravigliosa questa card, molto molto elegante. Mi piace tantissimo

@lby ha detto...

Brava daniela...come al solito mi stupisci e crei sempre card diverse!

Shake

Anto ha detto...

Elegante.....e soprattutto BRILLANTINOSAAAAAA...bellissima...e BRAVISSIMA....p.s
grazie al tuo vecchio post sullo scoring board di Martuzza come la chiami tu...oggi l'ho acquistato...ed è fantastico.....bacio Anto

scrapbooking ha detto...

Questo e molto bello.
Mi piace molti i fiori
con i denteli.
Bravo!
Jul.

Eryn Hagen ha detto...

OH WOW...this is ABSOLUTELY GORGEOUS! LOVE it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...