Translate my blog

venerdì 9 aprile 2010

Whiff of JOY Wedding Card

Eh si anche io non ho resistito
e ho dovuto provare il timbro della deliziosa sposina !


L'occasione me l'ha data una mia cara amica Umbra conosciuta due anni fa per un corso, che il mese scorso mi ha dato due notizie stupende, la prima che si sposava e la seconda che era in dolce attesa!!
Quindi fra non molto mi mettero all'opera per la seconda notizia :)

La card e' molto semplice, la base e' un cartocino Canson da 120, come anche il resto, la parte bianca l'ho lavorata con i timbri a ruota Glitz Arabesque , timbrata ed embossata con la polvere bianca glitterata (Hampton Art) e decorata con delle mini mezze perle crema e rosa. In teoria avevo pensato ad un nero o a un colore un po piu deciso, ma trovo che cosi sia cmq molto fine, no?
La sposina e' della Whiff Of Joy, colorata con i Copic, su cartocino Shimmery (Stampin Up), glitterata sul velo con la pen Glue e dei glitter fini fini bianchi, per l'effetto 3d dei fiori , ho riutilizzato I Flower Soft sta volta ho utilizzato il nuovo Pink ultrafine, sia sul bouquet che sulla coroncina.
La tagghina(punch Stampin Up) e la panchina ( a mano e si vede :) ) diciamo su cui e' seduta la sposina le ho fatte con del cartocino dot (Bazzil Dotted Swiss) .
La label stupenda crema e' della collezione Stampin Up, pizzo merceria e il piccolo charms a forma di macchinina l'ho trovato per caso in mezzo ad una catasta di cosine... non saprei dirvi la provenienza!





Beh spero vi piaccia!!
Un bacione a tutte

17 commenti:

Kyky ha detto...

lo charm-macchinina in fondo dà un tocco stupendo alla carta, che parte già meravigliosa! molto elegante, il velo glitterato mi piace tantissimo! bravissima, la tua amica sarà soddisfattissima :)

Raffa ha detto...

Allora...non sò da dove cominciare,la delicatissima colorazione,stupenda,il velo glitterato,scicchissimo,la carta embossata,tutto molto bello,ma la macchinina degli sposi ne vogliamo parlareeeeeee
E' una figata!!!!!!

Sadilla ha detto...

Ciao Dany
ma è troppo carina!! Dolce dolce e raffinata adattissima all'occasione direi!! Elegantissima... e poi quel soft flower!!! :)) Bello lo scintillio che la rende ancora più luminosa... insomma: STUPENDERRIMA!
Un bacione
Sadia

Cristina ha detto...

Dany, che bella!
Molto delicata ed eleganet! Come piace ame! Senza troppi fronzoli!
BRAVAAAA!

Nicoletta ha detto...

Dani ma che bella!!! come é venuto bene il fondo embossato! davvero elegante e fine! e poi tutti i dettagli!!! insomma super curata!!!
hai fatto una wedding card deliziosa!!!
Bravissima!!

Cristina C. ha detto...

Dani... che delizia!!!!! Io non mi sposo più... ma se lo facessi te la chiederei SPUDORATAMENTE!!

Silvia ha detto...

Daniela è stupenda! Ormai hai preso il via con le card e chi ti ferma più...La sposa è delicatissima e i fiori che le hai aggiunto sono un tocco in più che le si addicono alla perfezione!
Il ciondolo poi...chissà dove l'hai preso, è delizioso.

Ancora complimenti!
Silvia - www.moonny.net

Mary ha detto...

ciao Danoiela :-)
è belllissima in tutti i suoi particolari e dettagli :-))
complimenti

Beatrice ha detto...

Dany!!!!!!!!!!
Wow bella bella bella....
La sposina deliziosa,
la carta timbrata ed embossata non ho parole,
i fiorellini del bouquet e della coroncina (non ho capito bene questo flower soft cosa sia ma lo voglio assolutamente) troppo belli.
Insomma mi piace tanto tanto.
Baci

Jo ha detto...

Stpenda in tutto Dany!!!
l'ho gia messa nelle cartella scopiaz idee

ho mio cugino olandese che si sposa ad agosto e penso che a Marielle,
la futura sposina,possa piacere immensamente qualcosa del genere.
Grazie e ancora complimenti!!!

Giò ha detto...

Daniiiiii!!! ma come può non piacere! E' talmente deliziosa ^_^ Mi piace moltissimo il background e sicuramente hai scelto bene il colore delle mezze perle, nero forse sarebbe stato "troppo".

Un baciotto
Giò

Stefyhandmade ha detto...

Ciao Daniela,
è da poco che ho aperto il mio blog e che bazzico in rete a curiosare. Oggi mi sono imbattuta nel tuo blog e ne sono rimasta affascinata. Complimenti per questa bellissima card, elegante e delicata. Se avrai voglia di passare dal mio blog troverai un piccolo dono.
Ciao Stefy

Luisanna ha detto...

Sulla tua card è stato già detto tutto , condivido tutti i commenti , è STUPENDA, e tu sei BRAVISSIMA

Elenè ha detto...

che carina, e come ci stanno bene i fiorellini in rilievo, sembrano nati apposta!

bigpotato ha detto...

Elegante, la tua card mi suggerisce questa parola!
Raffinata, veramente molto bella!
Di classe...sono certa che chi la riceverà sarò veramente felice!
Complimneti...l'idea del velo glitterato mi sa che te la copio! ah ah ah!
Alba

BA ha detto...

una meraviglia questa card dany!! il charm è delizioso
bravissima continua così
xoxo BA

claudia ha detto...

è stupenda, molto delicata, e stupendi i fiori .... brava!!!!
claudia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...