Translate my blog

giovedì 15 aprile 2010

Card Bimba, My favourite Things Stamp

Bene

dato che e' arrivata a destinazione oggi vi faccio vedere il mio primo
vero esperimento con i Copic!



Sono molto affezionata a questa card, sia per la dolce Bimba a cui era diretta, Ti adoro Ali!
Sia perche' e' nata di getto un pomeriggio in cui pensavo a lei e al fatto che non potevo essere
li in giorno del suo compleanno a guardare il suo dolce visino scartare il mio regalo come le altre volte...

La card mi piace molto in se, anche se non e' perfetta, e il visino e' colorato un po male, ma e' cosi dolce,
colorata... insomma come la "mia" Alice.....

Allora giusto un appunto sullo sfondo, un po' particolare, posto che potete utilizzare magari la carta gia' glitterata azzurra (cosa che al momento non avevo) e ritagliare le nuvolette bianche, o magari timbrarle, e applicarle sullo sfondo con il biadesivo 3d, o prendere una carta gia pronta? O usare il timbro a nuvolette? :) comunque vi metto il piccolo tutorial, che parolona :) :

Innanzitutto ho ritagliato un po di nuvolette, che ho poi applicato con del biadesivo riposizionabile su una base bianca, preferibilmente utilizzate cartoncino spesso,le ho sparse qua e là, tamponate con un inchiostro trasparente per embossing ( io ho usato Emboss della Hampton art) stando attente che le nuvolette non si spostino, finito di tamponare togliete le vostre nuvolette dalla base, dopo di che date una bella spolverata al tutto con la vostra polvere ( io ne ho usato una glitterata azzurra, ma e' a vostra scelta ovviamente), embossate a caldo con il vostro Embosser, et voila' il vostro cielo quasi completo, per dare volume alle nuvolette le ho infatti ricoperte con il Diamond Glaze per dare l'effetto 3D:




Materiali utilizzati
Clear stamp MFT Pure Innocence,
Copic, nastrini vari, Flock Stampendous, Carte Bazzil e Heidi Grace,
Bottone, Embossing Powder Hampton Art A la' mode, Diamond Glaze,
e credo basta!

A presto!

8 commenti:

Stefyhandmade ha detto...

E' davvero bella! Dolcissima!
Ciao Stefy

Nicoletta ha detto...

Cara Dany!! ancora una volta ti ringrazio per il bel pensiero che hai avuto per la mia Alice e per tutte le dolcezze che ci riservi!!
Sei unica!!!
la card é favolosaaaa!! stupenda e in molti oggi l'hanno ammirata dal vivo:-) Dovete sapere che é abbinata ad uno splendido vestitino!!!
grazie anche del tutorial e mi raccomando che sia il primo di molti!!!
un abbraccio forte da me e da Alice alla sua Dany Angius!

Fiorella ha detto...

Molto molto carina questa card!!!

Mary ha detto...

Ciao Daniela , finalmente riesco ad entrare , mi davva l'aggiornamento , ma visualizzavo sempre il post precedente ,
questa tecnica mi è nuova , molto bella ed interessante ... lko scrap è come pozzo di tecniche , very good:)
kiss mary

BA ha detto...

deliziosa questa card dany!!!
xoxo BA

Luisanna ha detto...

Ciao Gany, ho avuto il piacere di ammirare la tua card , devo dirti che è una delizia, proprio stupenda, coloratissima e molto moderna nelle linee. Mi piace tantissimo. bravissima.

manu ha detto...

Dany e' di una grande dolcezza questa card1 brava, molto brava!
Manu64

Silvia ha detto...

E' deliziosa questa card...Mi piace molto!
Ma non avendo l'embosser meglio che non la guardo troppo, mi dovessi far venire idee strane...argh ;)

Ciao ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...