Translate my blog

martedì 23 marzo 2010

Un LO Finalmente!!

Eh si
mi serviva stare lontana km da casa, e collegarmi via etere
su Skype con le mie amichette scrap , per farmi riprendere finalmente
in mano un bel LO 30x30!!

Eh si grazie ad uno scketch proposto da Nicoletta e' venuto fuori questo LO
tutto ispirato alla mia nuova casa, e al mio vicino curioso :)

Enjoy it!


Materiali:
Carte: Bazzil, DCWV,Imaginisce Twitterpad;
Timbri Unity Stamp, Punch e Brads Fiore Stampin Up,
Nastro, Fiori Prima Flower, Swirl Strass Basic Grey.

24 commenti:

Kyky ha detto...

Meraviglioso!! davvero!!

LaaLaa ha detto...

è stupendoooooooooooooooo

Sadilla ha detto...

Dani è bellissimo!!!! :)))
E sei stata molto più diligente di noi, perchè noi non abbiamo concluso nulla! :) nessuna di noi!!:))
E' ststo bellissimo lavorare in teleconference ieri! :)
un bacione
sadia

Raffa ha detto...

E' stupederrmissimo...
dal video non si poteva nemmeno immaginare cotanta beltà ;-D
Bravissima Dany,dobbiamo ripetere l'esperienza Lol

Lisanna ha detto...

ma è stupendo questo lo.. e poi le carte mi sembrano proprio adatte.. anche tu innamorata dei timbri unity stamp??? anch'io li adoro..

Luisanna ha detto...

Ciao Dany è stata una serata bellissima, mi ha fatto piacere rivederti e passare del tempo in tua compagnia seppur a migliaia di chilometri di distanza. Tu sei stata diligntissima e hai terminato il lavoro. Devo dire che è proprio delizioso,ieri non siamo riuscite ad apprezzarne i particolari, ma ora devo dire che hai fatto proprio un buon lavoro.Spero che questi incontri possano ripetersi, ora ti mando un bacione.

Cristina ha detto...

S T U P E N D O ! ! ! !
Ciao!

Jo ha detto...

Bellissimo veramente Dany!!!
Complimenti!!!
e che dolcissimo curioso,hai per vicino....

Nicoletta ha detto...

A bocca aperta!! che brava che sei!! già concluso e in maniera egregia anche!!! quei timbriiiiii.....di notte sogno unity stamp che mi dice: kit, kit, kit!!!
E' davvero molto bello questo Lo ed é stata bella e particolare la serata insieme:-)
Bacione grande grande

AnnaDrai ha detto...

delizioso e che simpatica l'idea della finestra :)

Giò ha detto...

Ma chi ti stà appresso????? Mi piace tantissimo, i colori, le carte, i timbri..... il ramo con le casette per gli uccellini DEVE essere mio!!!
Brava, really amazing!!!

Hugs
Giò

La bottega di Melany ha detto...

bellissimo

lina ha detto...

Complimenti e' veramente bello in tutti i suoi particolari! mi piace soprattutto l'idea delle casette appese sopra! Bravisima

Lisa ha detto...

Dani tesorooooooooooooo è stupendissimo questo lo!! ma proprio mi piace un sacco con tutti quegli animalini e quelle casette spettacolari!!! C O M P L I M E N T I!!!! MI piace davvero tantissimo aspetto di vederne altri!!

Baciii

Mary ha detto...

:-D ne sapete una più del diavolo ...
adoro i L0 ... questo è ricco di dettagli ...poi il vicino curioso è bellissimo :-))

Beatrice ha detto...

Dani e bellissimo!!!!
mi piace troppissimo.
Sei stata velocissima oltre che bravissima.
Peccato non aver potuto partecipare alla vostra "tele"scrap"erenza".
Sarà per la prossima volta
Smack

margaret corrias ha detto...

belli e originali i tuoi lavori ciao!!!!!!!!

Silvia ha detto...

Dany questo Lo è stupendo!!!
Pieno di colori e allegria, mi piace davvero tantissimo! Complimenti!

Silvia
www.moonny.net

Cristina C. ha detto...

Ma è troppo romantico,oltre che bellissimo!!!

sara.dafne ha detto...

S
P
E
T
T
A
C
O
L
A
R
E

Antonella ha detto...

è stupendo
bello
meraviglioso
ma come fate voi scrapper a fare questi capolavori? bravissima
davvero non posso smettere di guardarlo da quanto è bello
baci
Antonella

Alice ha detto...

Ma è carinissimo!! veramente bello!
Alice

BA ha detto...

bellissimo questo lo, allegro, ricco di particolari. brava
xoxo BA

manu ha detto...

io di fronte a questi lavori, mi slogo ogni volta la mascella e ogni volta mi deprimo perche' penso che non saro' mai cosi' fantasiosa da realizzare un capolavoro del genere!
Manu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...