Translate my blog

domenica 7 marzo 2010

Sfida Sara: Ricetta scrap... Card grembiule/Apron Card!


Era da un po di tempo
che non partecipavo ad una sfida, ma devo dire che questa di Sara era
super stimolante, e per la verita' ora ho finalmente un attimino in piu di tempo
per dedicarmi alle mie cosine e cosi ho prodotto:

Non sono pienamente soddisfatta, ma per ora vi posto questa Apron Card
o card a grembiulino, visto che il tema erano le ricette! :)

Sono partita da questo template qui

ed il resto e' venuto da se, la ricetta e la foto le ho prese dal web,
Questi biscotti favolosi e comuni qui negli states sono praticamente l'unico dolce che mangio qui
a parte i cupcakes ... slurp! :)

Ora mi metto all'opera per un'altra versione un po' piu' curata, ma vi lascio con le fotine di questa
Recipe card dolce dolce!!!








Materiali:
Carte DCWV Sweet
DCWV glitter
nastrino pom pom
punch Stampin up
adesivi Ek Succes
Fiori Prima Flowers
Mezze perle Recollections

13 commenti:

Mary ha detto...

ciao Daniela ... :-)
questa mi mancava :-)))) è bellissima e la copierò sicuramente ... maaaa ... a noi la ricetta in italiano no ??
l'inglese lo mastico poco e niente ,intuisco qualcosa ...
un bacio e complimenti per la card :-)

Jo ha detto...

E' veramente bella e originale
questa card
Complimenti Dany!!!
e anch'io aspetto la ricetta in italiano!!!
adoro i cupcake e/o Maffin...perchè si chiamano anche così vero???
io li ho conosciuti in NuovaZelana
e mi mancano tanto!!!

Raffa ha detto...

Questa card è fantastica,l'idea del grembiule che racchiude una ricetta è azzeccatissima,adoro gli abbellimenti che hai usato,sopratutto il mini pom pom al centro del fiore...
Adorabile,baci Raffa

rosyscrap ha detto...

ma che splendida card!!!!!!!!!!!! anche io voglio la ricetta in italiano daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quelli sono i miei biscotto preferiti e qui costano un botto

Gio ha detto...

Che carina! Non e' curata abbastanza? Mah!
comunque e' anche un regalo carinissimo per un'appassionata di cucina!

Giò ha detto...

Allora non passi tutto il tempo in giro per scrap shops!!!!! Bellissima!! devo dire che sei molto in linea con lo stile made in USA!! Linee pulite e particolari curatissimi!!! Bravissima!!

Besos
Giò

Silvia ha detto...

Dany è stupendo!!! Mi piace moltissimo anche l'idea di inserirci una ricetta...
La proverò il prima possibile! :D

Grazie per il link al template. ;)

Ottima idea, poi facci vedere anche la seconda versione mi raccomadno! :D

Silvia
www.moonny.net

Francy ha detto...

Cani è super adorabile, mi piace tantissimo e penso che ti fregherò l'idea.

Francy ha detto...

Uffa volevo scrivere Dani, perdonami ma che tasto ho schiacciato??!!!?? sono proprio stordita

Nicoletta ha detto...

Ma ne vogliamo parlare?
quanto é bella é originale questa card!!! mi piace troppissimo e mi sa che in tante proveremo a rifarla!
Baci

LaaLaa ha detto...

davvero belloooooooooooooooo

Sadilla ha detto...

Ciao Dany
ma è graziosissima!!! concordo con Nico, credo che sarà fonte d'ispirazione per tante di noi, per me di sicuro!!! :)))
a presto
sadia

loryg ha detto...

Uh che meraviglia questa card !!!! Io adoro cucinare e proverò sicuramente a fare anche la ricetta!! Bravissima complimenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...