Translate my blog

lunedì 15 marzo 2010

Gift Folder Card, o card porta regalo!

Ciao a tutte

ho fatto questa card, nonche' contenitore di clear stamp per un'amica
cosi' ho potuto provare un po' i miei copic ed un altro prodotto meraviglioso
i Flower Soft!


Allora onestamente non sono soddisfatta del lavoro fatto con i copic, ho provato 8/9 volte
non e' davvero facile, se poi ci mettete che sono anche un po impedita, voila'...
pero' dai l'importante e' l'impegno ed il fatto che sia fatto con tanto amore!!
:) su su io mi illudo cosi e che cavoli!

Una cosa su tutte, parlavo l'altro giorno con un amica, di quanti colori servono,si servono tutti!
O meglio se ci sono e' molto piu semplice ed il risultato molto piu omogeneo e naturale, ovvio e' che ci vuole un patrimonio, quindi per ora io mi accontento di quelli che ho, ma se qualcuna di voi stesse pensando ad un futuro acquisto sappia che con pochi colori o quelli ad esempio del set Basic da 36 ci si fa poco, secondo me, poi sono aperta a consigli e suggerimenti, anzi dovete!!



Comunque, dopo aver colorato con i copic , ho messo la colla apposita qua e la' sul disegno
e ho sparso i bellissimi Flowers Soft, allora ce ne sono un'infinita' di varianti, ce ne sono misti come
questo o monocolore, i nuovi sono ancora piu fini, e sono adatti a qualsiasi progetto,
piu in la' vi faro vedere alcuni esempi, ma che so li ho visti su card nelle orecchie rosa di un bel coniglietto, o come finto pelo per un orsacchiotto, insomma cercate un po su youtube o google e vedrete cosa vien fuori :)

Io per ora ho preso 3 colori, sia per via del prezzo (un barattolino costa circa 6 dollari) sia perche'
non sapevo quanto e come utilizzarli , ma ora si :)

La consistenza e' molto morbida, l'applicazione facile come per i glitter o per le polveri insomma, basta mettere la colla apposita e far cadere gentilmente il prodotto, scrollare un po' la carta per togliere l'eccesso e
voila' un bel pratino morbido e colorato , o un bel bouquet di fiori....



Veniamo alla card/folder
appena riesco vi posto il progetto per riprodurla con il vostro Scorpal o Scoring Board che sia, anche se e' molto semplice.
per ora accontentatevi delle immagini :) e dell'elenco dei materiali utilizzati:




Questa e' la parte interna dove inseriro' i clear, o la potete usare per qualsiasi altro regalino pensierino che siano, fiori, o degli embellishment, quello che volete insomma, magari se la confezione e' piu piccola o piu bassa della taschina potete tener fermo il vostro regalo con un dot adesivo, meglio quelli riposizionabili, sotto, cosi nn correte il rischio che scivoli via proprio mentre lo state regalando :), sai che bello!



Materiali:
Cardstock DCWV, carte DCWV Nurse baby girl,
mezze perle Recollections,
punch EK Success, Stampin Up, Fiskars,
flower soft Heather
flower Recollections, nastri Basic,
tamponi e markers Stapin Up.

21 commenti:

Kyky ha detto...

molto bella,non conoscevo i flower soft, andrò a vedere cosa sono esattamente :)
mi piace come hai disposto le "perle"!
Way to go! :)

Nicoletta ha detto...

Daniiiiiiii!!! tu mi sa che sei diventata troppo esigente!!!
non sei soddisfatta??????e che potevi anche prenderti un timbro più semplice..io non sono esperta di copic ma come prima card é un capolavoro!!
Che bello il prato..mamma mia!! e poi la card nella sua totalità é proprio bella!!!
E brava la mia amichetta!!
Baci

Giò ha detto...

Sono contenta che finalmente ci fai vedere il risultato del tuo duro lavoro con i Copic..... come prima card non puoi proprio lamentarti!!!! e poi quei soft flowers!!!! Deliziosi :o)

Hugs
Giò

Kiarlo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sadilla ha detto...

eh brava dani, è carinissima... quei soft flowers poi sono deliziosi!!!
un abbraccio
sadia

Nadia ha detto...

Ma sei stata bravissima a colorare con i copic! e poi quei soft flowers sono deliziosi,li aggiungo alla mia wish list!

bigpotato ha detto...

Bravissima, il timbro è colorato benissimo, non essere troppo critica.
Io i copic ho deciso di non prenderli, troppo costosi; ma ogni volta che vedo un lavoro fatto con i copic...mi prudono le mani per l'acquisto!
Bella l'idea del prato morbidoso!Ma qui in Italia non si trova mai niente!

Raffa ha detto...

Senti Dany,la tua card è fantastica se ti riesce così con pochi copic non oso immaginare cosa farai quando li avrei tutti...
I flower soft li ho già visti in giro e il loro effetto sui timbri è sorprendente,a proposito il timbro è Sugar Nellie????
Bellissimo,brava baci baci

Alice ha detto...

Ciao Daniela, com'è il tempo là?! Mi piace molto questa card, secondo me come primo tentativo con i Copic sei andata bene, forse io avrei usato tonalità più chiare, ma questo è un mio gusto! Cmq io non ho i copic (xchè costavano troppo), ma uso i Promarkers, marca diversa,ma stesso effetto di sfumature, blender etc etc, e mi sono concentrata sui colori che uso di più, comprandone le varie tonalità, invece che comperare proprio tutta la scala. Anche io adoro i Flower Soft, e mi piace molto il loro effetto! Io ho preso i fiori sull' arancione e la neve per i lavori natalizi.
Ciao a presto!
Alice

Luisanna ha detto...

Ciao Dany , la tua card è carinissima, come inizio di colorazione non mi sembra proprio male. Leffetto del soft Flower poi è veramente stupendo.
Continua a informarci sulle novità Americane. Grazie
bacioni

Silvia ha detto...

Daniela è stupenda la tua card! :D
E mi piace tantissimo l'erbetta morbidosa! Da' proprio l'idea di essere soffice...

Complimenti anche per la colorazione, la mia prima card con i Pantoni era tutta piatta...Niente a che vedere con la tua, piena di sfumature! ;)

Un saluto!
Silvia
www.moonny.net

BA ha detto...

molto bella la tua card daniela, devo farti i miei complimenti una prima ard bellissima
ciao a presto
xoxo BA

Jo ha detto...

Complimenti anche da me Dany!!!
Bellissima questa card e l'effetto prato è Super..mi piace un sacco...
per la colorazione, non mi sembra niente male...
premetto che ancora io sto ai pastelli acquarellabili...
ma presto faro spese da Ba'
ho provato i distress reinker al meeting e mi piacciono molto...
Baci8i

[ ellie ] ha detto...

OMG O_O che meraviglia di card !!! BELLISSIMISSIMA !!!!!
ho visto usare i flower soft 1 anno fa in fiera da me a londra, e mi son piaciuti subito, non li ho mai comprati ma credo che prima o poi li prendo, almeno la confezione multi-colour cosi' per provare !!!

XXXXX

Francy ha detto...

E' bellissima questa card e che bello l'effetto del prato. A me la colorazione sembr molto ben fatta e poi è la prima non essere troppo critica con te stessa, sono sicuramente cose che ci vuole allenamento.

Elenè ha detto...

ehm...purtroppo n on ho capito la metà delle cose...cos'è un copic, nè che colori hai usato, nè cosa sono i flower soft...ç__ç
però questo non mi impedisce di dire che la card è deliziosa!
mi son salvata la pagina e poi me la riguardo con calma che ora son di fretta!

Serena ha detto...

Ciao Daniela:)
Per consolarti....io ci ho messo un anno per usare bene i Copic...eheheheh! Secondo me hai colorato bene, e poi considera che il timbro è piccolo:o)

Baciii
Serena

clamilla ha detto...

Ciao e tanti complimenti per la creatività del tuo blog!
Ti scrivo per darti una notizia che potrebbe interessarti: su Giallo Zafferano è aperta una raccolta di uova decorate, le uova non devono essere necessariamente commestibili. Per questo sto invitando blog come il tuo, così pieno di creatività a partecipare.
Alla fine della raccolta che terminerà il giorno 11 Aprile 2010 raccoglieremo tutte le decorazioni pervenute in un bellissimo pdf scaricabile gratuitamente, ovviamente verranno messi, per ogni creazione, il nome dell’autore ed il link del blog.
Se ti va di partecipare, questo è il nostro link: http://forum.giallozafferano.it/non-si-rompono-le-uova-nel-paniere-si-decorano/
Per ogni dubbio, chiarimento, richiesta e quant’altro, scrivimi pure martinaspinaci@gmail.com
Un caro saluto
Martina

AnnaDrai ha detto...

una card davvero deliziosa! ed è davvero elaborato questo tibro, quasi un quadretto :9

Lisa ha detto...

ma comeeeeeeeeeeeeeeeeee non avevo commentato io???????????

questa card è una meraviglia pura!!! come fai a nn essere soddisfatta??? è stupendissima davvero!!!

un bacione grande grande

manu ha detto...

tu sarai pure insodddisfatta, io la trovo molto piacebole e benfatta!!!!!
manu64

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...