Translate my blog

giovedì 4 febbraio 2010

Valentine's Day Cards with Stampin Up!

Ciao a tutte

lunedi scorso ho partecipato alla mia prima Class Room americana :)

Purtroppo non ho fatto foto, sia perche' ancora non avevo molta confidenza con le nuove ragazze
sia perche' ero troppo presa tra chiacchere e materiali stupendi.

Queste sono le 3 card che abbiamo fatto nelle due orette di scrap...
La prima con le M&M di S.Valentino dentro :)



La seconda con il fiorellino feltroso, adorabile no?


E la terza tutta cuori....



Le card ed in generale i lavori della Stampin Up sono molto essenziali, ordinati e puliti diciamo, ma nel complesso anche se non sono abituata a lavori cosi sono "so cute" come dicono qui...
magari alle prossime ci aggiungo qualke particolare "italian Style" :)

12 commenti:

Nicoletta ha detto...

Dani saranno pure semplici ma mi piacciono un sacco!! anche io dico: SO CUTE:-))

Jo ha detto...

Ciao Dani!!!
Complimenti..bellissimi lavori.
Sì,la stampin'up e molto esenziale e pulita.ma sempre d'effetto.
la mia preferita e quella rosa..perchè io adoro il rosa!!!
ma anche quella con l'MM....slurp!!!

Raffa ha detto...

Ciao Dany si lo stile stampin'up
è inconfondibile,ma i dettagli sono sempre unici,le tue card sono very cutie
Kisses Raffa

Silvia ha detto...

Waow Daniela, sono davvero molto belle, tutte e 3...Forse un po troppo sdolcinate per i miei gusti ma visto che il tema è san valentino non poteva essere altrimenti! :P
Comunque il fiore è davvero carino e le m&m's sicuramente simpatiche da regalare ad un lui, in quanto le apprezzerà sicuramente di più del biglietto! eh eh
Complimenti!
Silvia
www.moonny.net

Francy ha detto...

Ciao Dani, queste card sono meravilgiose. A me piacciono anche così.

Alice ha detto...

Anche io non sono abituata a lavori così, però sono davvero "cute" lo stesso!! Soprattutto mi piace la prima!
Alice

Luisanna ha detto...

Ciao Daniela , le tue cards sono proprio deliziose. Nel periodo che starai negli USA , gerca di incamerare tutte le nozioni possibili sullo scrap ,poi quando tornerai quì dovrai fare belle lezioncine per noi che leggiamo il tuo blog e che un pò ti invidiamo.
ciao a presto
luisanna

manu ha detto...

Dany che ti devo dire?? a me strapiacciono tutti soprattutto proprio perche' son puliti, essenziali,netti..anche se a me piace molto la ridondanza italiana!!!
una CURIOSITY: ma come cavolo avete gatto la card con le M&M ???? stupenda!!!
Manu64
emanuela64@gmail.com

Giò ha detto...

Stile americano con un tocco di bravura italiana!!! sono deliziose e perfettamente eseguite!!!

un abbraccio
Giò

SAAM ha detto...

bellissime le card e bellissima l'idea degli M&M nel biglietto.
Sai che si possono personalizzare?
Chissa che bello fare un corso con le americane!!!!

Erin ha detto...

I'm glad you liked them Dany! We are so glad you are here with us- all the ladies love you! :)

Laura Pinto-Nguyen ha detto...

Belle queste cartoline usando la Stampin'Up...a proposito, come ti stai trovando in america? Mi dicono che c'e' stato del freddo in Florida.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...