Translate my blog

venerdì 26 febbraio 2010

Stampin Up Marker Class

Ciao a tutte

allora mercoledi ho partecipato ad una numerosa classe, a casa di Erin
dove tra chiacchere e mangiare abbiamo sfornato
queste 3 card carinissime, che illustravano 3 metodi di utilizzo
dei marker Stampin Up.

La prima e' molto semplice, si trattava solo di colorare
il tibro con i markers




La seconda non e' che mi sia uscita benissimo, in pratica bisognava timbrare la scritta sulla card, ma non solo con il tampone, ma accentuando alcune parti con il marker, insomma doveva venire la scritta sul celeste e Friend e la & sul blu scuro , ma non si vede molto, la tecnica sta nel tamponare il timbro e fare una o due timbrate per scaricare il colore, ripassare col pennarello sul timbro le parti che si vogliono evidenziare ed infine timbrare sulla card.... beh magari poi ci riprovo, per ora ho capito come si fa :)
ps. non ditemi che non e' adorabile la embossing folder e la dies che abbiamo usato!


Infine l'ultima, un po' piu complicata, abbiamo usato la tecnica che si usa anche con i distress, in pratica su un foglio di acetato trasparente abbiamo tracciato alcune macchie di colore un po a caso, nella mia moolto a caso, poi con uno spruzzino abbiamo dato una spruzzata d'acqua sopra, e con l'aiuto delle dita (che bello ero tutta impiastricciata :) ) abbiamo sparso qua e la il colore, infine abbiamo preso la nostra tag bianca e l'abbiamo piggiata sopra il pastrocchio, et voila' un bello sfondo alternativo!
onestamente a me la mia non piace, ma ve la mostro lo stesso per darvi un'idea della tecnica, anche se penso la conosciate gia'.....



Beh per ora e' tutto, la prossima classe se riesco sara' l'8 marzo, non vedo l'ora, anche se semplici, ogni volta
imparo un sacco di cose, e' divertentissimo, e poi e' un'occasione per migliorare il mio inglese anche se
sono distante anni luce dal capire un discorso completo,
 ma come diceva qualkuno " io , io speriamo che me la cavo"! :)

a presto!!

9 commenti:

Beatrice ha detto...

Ciao,
deve essere bellissimo partecipare a tutte queste iniziative così divertenti e istruttive verooooooooo!!!!!!!!!!
le card sono tutte molto molto belle
ciao ciao

Raffa ha detto...

Ciao Dany,è meraviglioso che tu condivida queste esperienze con tutte noi,le tue card sono carinissime e molto originali,non tutte conoscono queste tecniche quindi,grazie...
Il folder che hai usato nella 2'card è stupendo,è stampin up??
Brava e grazie ancora rismi

Sadilla ha detto...

Ciao,
che invidia!! :)))
Sono molto carine, ma la mia preferita è senza dubbio la seconda, quella con le meravigliose farfalle!!!!
a presto
Sadia

Mary ha detto...

Ciao Daniela , per me sono perfette in quella che tu dici semplice , che le altre 2 ...
la 3 è quella mi piace ... è più vicina al mio stile :)) adopro macchiare e sporcare le cards:))
non ti 'dispiacerà ' se te mne copierò qualcuna !!1 :-)))
un bacione mary

bigpotato ha detto...

Ciao è da un paio di giorni che ti ho scoperto, e ti seguo ogni giorno.
Belle le tue card, la mia preferita è quella con le farfalle, io adoro le farfalle e l'azzurro!
Ma sono tutte comunque belle.
A presto
Alba

Luisanna ha detto...

Ciao Daniela, le tue card sono molto carine , grazie per condividere con noi tutte le tue nuove esperienze scrap, continuerò a seguirti per avere sempre nuovi spunti.
Grazie

Silvia ha detto...

Che belle card...I pacchettini regalo sono dolcissimi e l'embossatura sulla seconda card è fantastica! :D

Continua a seguire tutti i corsi e a farci vedere cosa realizzi...così sembra di stare un po lì anche a noi! ;)

Ciao ciao
Silvia
www.moonny.net

BA ha detto...

ciao daniela
grazie del tuo commento
ho sentito parlare di te dalle nostre care amiche in comune, come ti trovi nel apese delle meraviglie?!?!?
le tue card sono bellissime,
ciao a presto

manu ha detto...

INVIDIAAAAAAAAAAAAAA SONO VERDE DI INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAA
Uffa, voglio volare fin lagiu' mi ospiti??? ehehehe
baci baci
Manu64

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...