Translate my blog

domenica 28 febbraio 2010

New entry: Purple Cows Smart Trimmer 1060



Ebbene si
l'ho presa, sara' stato il colore, sara' stato che aveva un sacco di aggeggini, la
mia nuova taglierina qui in USA e' la Purple Cows...

Allora,la prima cosa appena aperta la scatola che mi ha colpito e' che viene fornita
con una splendida borsa, nemmeno a dirsi, viola :)
Nella quale si puo riporre piegata in due la taglierina ( 12x12).
L'operazione e' anche abbastanza veloce e semplice, si tratta solo ti togliere il pommellino
della guillotine, piegare il tappetino e voila'.

Allora prima di continuare con le spiegazioni inutili magari vi faccio vedere questo video,
che vale piu di mille parole :

VIDEO

Visto?

Non e' grandiosa?! :)

Se a qualkuna interessa la trovate anche nel mio mercatino!

a presto!!

7 commenti:

bigpotato ha detto...

Ciao,
bella la taglierina, ne ho appena acquistata una avessi visto questa magari sarei soddisfatta dell'acquisto!!!!
Ritorno al mio tappetino da taglio per patchwork e alla rotella da taglio!
Ho seguito il tuo consiglio sullo "scorpal" di Marta Stewart, sto attenendo di averlo tra le mani.
Peccato che mi sono affacciata a questo mondo da poco...mio marito tornato dalla trasferta americana mi ha portato alcuni attrezzi a prezzi veramenti stracciati...che bello essere nella patrio dello scrap!

Luisanna ha detto...

Mamma mia Dany tu ci fai veramente impazzire con tutte queste belle cose che ci fai conoscere!!!!!!
Questa taglierina è spettacolare, Io ne ho comprato già 4, e nessuna mi soddisfa al 100%. Mi sa che ci faccio un pensierino?
Va Be ti saluto in attesa di altre novità

Giò ha detto...

Ho appena visto il video...... lo vedi il verde sulla mia faccia.... indovina cos'è!!!! LOL

Un abbraccio
Giò

rosyscrap ha detto...

dani ma non hai più saputo nulla del pagamento della rivista a te è arrivata????? questa cosuccia quà è super bella ma mi dici le differenze tra i due scorpal???

Elenè ha detto...

wow, che cosa tecnologica! Io, manco a dirlo, vado ancora con forbici e righello, e temo che la differenza si veda...
baci e alla prossima!

Kyky ha detto...

che bella!! e sembra anche davvero super-accessoriata!

Anonimo ha detto...

Io sarei interessata... Lo puoi aggiungere all'ordine che ho in corso? Fammi sapere, suxsimo74@yahoo.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...