Translate my blog

lunedì 22 febbraio 2010

Scrapbooking Outlet e Premio

Ciao Ragazze


volevo avvisarvi che ho messo delle cose nuovine e carine sul mercatino,
visto che ancora devo star ferma senza lavorare qua (grrr)...

Comunque se vi va dateci uno sguardo...


Altra news per incentivarvi un po' e' che tra tutte quelle che faranno un ordine dal 20/02 al 20/03
verra' estratto un bel premiuzzo a sorpresa fatto di timbri e Prima flowers, bottoni e brads e tanto altro...
un occhiatina al premio?

eccola :)
Si si il bellissimo set Matryoska della Stampin Up!

Per le clienti abituali :) inoltre, oltre che i miei pensierini, che troverete anche nel pacco in arrivo :)
uno sconto di 5 euro sul totale (min.50,00 euro)!

grazie ancora a tutte e...
Have a great day!

Dany

3 commenti:

Raffa ha detto...

Ciaooooo!!!!!
Dany come và,che meraviglia il tuo mercatino,scegli sempre delle cose carinissime,deve essere fantastico entrare in uno shop tutto scrap,che fortuna!!!!
Senti sai già quanto tempo impiega un pacco ad arrivare da noi?
Vorrei comprare dei kit ma l'attesa mi spaventa :-(((
Baci Raffa

Jo ha detto...

Ciao Dany!!!
i tuoi mercatini sono sempre "golosi"
mi rimanderesti il link del mercatino per favore???
la mia mail è
kitthy68@gmail.com

non me lo ritrovo...
Grazie e scusami

Titart ha detto...

Ciao Daniela! Che meraviglia il tuo mercatino!!!!!
come funziona? come/dove posso ordinare?

Grazie mille,

Silvia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...