Translate my blog

giovedì 25 febbraio 2010

Martha Stewart Scoring Board VS Scorpal



Ciao a Tutte
oggi vi mostro il mio ultimo acquisto :)

E' lo scoaring Board di Martha Stewart ( o Martuzza come la chiamo io davanti agli scaffali col suo nome pieni di ogni ben di Dio !)

La cosa e' stata ben ponderata diciamo, anche perche' inizialmente stavo andando
dritta dritta a comprare lo Scorpal, dubbi su quello metrico, ma insomma stavo la,
quando per caso sono incappata in questo blog dove in maniera molto esaustiva e con immagini
chiare, ho capito che la Martuzza aveva prodotto una robina niente male.

In primis per il prezzo, e non e' poco, lo Scorpal e' a 39,90 mentre questo e' a 19,90
Secondo , il colore, si lo so e' stupido , ma io adoro il bianco candido, anche dei suoi punch....
e poi mi stupisco del successo che ha, le sa proprio tutte sta tipa....

E poi perche' ha lo scompartino con una tabella delle misure e indicazioni per le buste o le scatoline piu comuni, perche' ha la guida a triangolo per le buste e ha piu riguzze dello scorpal, non vuol dire nulla forse ma magari mentre si lavora e' piu comodo che spostare il foglio e riprendere la misura no?



Ma alla fin fine sostanzialmente anche come dice lei e' una questione di gusti personali!
Vi metto anche io un paio di immagini , anche se in quel blog e' piu che chiaro:

Innanzitutto qua potete vedere come al contrario dello scorpal le linee siano piu numerose, ovviamente in pollici, e' diviso per ottavi...


questo triangolino con tanto di tabella e' stupendo per delle buste velocissime, ad ogni misura c'e' l'indicazione per le righe...ho fatto una prova con un pezzo di carta 8 1/2x 81/2


velocissima, nemmeno un minuto insomma, basta fare le righe , tagliare gli angolini et voila' una stondata
qua e la' e la busta e' pronta...

Ora non devo far altro che andare in giro in cerca di proggettini, adattare quelli dello scorpal
che trovo ... insomma vi faro' sapere e vedere :)

per ora rimango solo molto soddisfatta del mio acquisto, grazie Martuzza!


:)

13 commenti:

Giulia ha detto...

Ahhhh ma che bello! Io ho tutti e due gli scorpal (sia in pollici che metrico) ma questo è spettacolare!!! Grazie per aver condiviso questo post!

Ciao
Giulia

Nicoletta ha detto...

Dani sei un mito!!
questo mi mancava e sai già cosa sto pensando vero??
Bloccami ti prego:-))

Luisanna ha detto...

Bellissimo !!!!!!!!!
Anch'io ho lo scorpal, ma questo mi sembra più complet0.
Grazie per tutte le novità di cui ci faipartecipi

Mary ha detto...

Sicuramente un bell'attrezzo :-)))
mi eviterebbe tanti difetti nei lavoretti ;)
chissà quante belle occasioni ... ti invidio !!! :-)
kiss mary

Silvia ha detto...

Ahhh...Danielaaaa, così mi fai morire lo sai?! :D
Ok, in verità ci sto pensando, volevo lo scorpal ma questo mi sembra mille volte meglio, soprattutto considerando il prezzo...mmm...ci penso su va...:S

Grazie per le news :D

Silvia
www.moonny.net

Daniela A. ha detto...

Ragazze chi e' interessata mi lasci un commento qui, credo di averne contate 4 fin ora, se qualkuna e' interessata il costo sarebbe 19 euro piu la spedizione, 10 scoaring si spediscono con 66 euro piu o meno devo vedere quanto pesa....nn credo molto cmq..

Anonimo ha detto...

Che bello! Da mesi sto pensando all'acquisto dello scor-pal ma il costo dell'attrezzo + le spese di spedizione mi hanno sempre scoraggiata. E adesso sono contenta di aver aspettato perchè questo strumento mi sembra ancor più bello!
Mi piacerebbe poterlo acquistare (ti ho anche appena scritto una e-mail).
Grazie, ciao e complimenti per tutto quello che fai.
Daniela

Anonimo ha detto...

Ciao! Cercavo appunto la differenza tra i due... E anch'io alla fine avrei optato per quello della "Martuzza" sol oche ho un problemino: dove lo compro??? Avresti qualche sito da suggerirmi? Grazie mille :)
Francy

dav83 ha detto...

ciao dove lo hai comprato? vorrei prenderlo anche io ma lo trovo solo dagli usa e non vorrei pagare piu tasse... ciao grazie

Idee Creative ha detto...

Ciao Daniela,sono Monica!Io sarei interessata a questo da 19,90,ti ho spedito una mail.Aspetto tue!^_^

Samantha D'Arrigo ha detto...

Ciao Daniela, ti ho inviato un email, sei così gentile da dirmi dove tu hai comprato lo scoring board della Martuzza? grazie :)

protica ha detto...

Ciao volevo sapere dove l'hai comprato?

Maryanto ha detto...

ciao ho letto il tuo post perché mi sto informando sulla differenza tra scor pal e score board ms.
Complimenti per i tuoi lavori!!
Sei riuscita poi ad adattare i progetti scor pal allo score board?
Io vorrei acquistare lo score board perché le molte più scanalature e l'apertura laterale penso siano una comodità, confermi?
Solo che lo score board sembra non disponibile al momento in Italia sui siti di attrezzature. Si trova solo lo scor pal.
Qualcuna saprebbe consigliarmi?
Passate a trovarmi sul mio blog e lasciate un commento, mi farà piacere: nozze-and-co.blogspot.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...