Translate my blog

martedì 23 febbraio 2010

Crate Paper Kit

Ciao a tutte

come promesso ogni tanto vi aggiorno sui bei materiali che trovo in giro....

Allora oggi vi parlo di Crate Paper !

Una marca forse poco conosciuta da noi in cui sono incappata durante il mio zapping
quotidiano online :)

Non ho potuto resistere a questi kit in offerta, e curiosa di tastare e testare la loro qualita' ho preso

Prudence Collections

Mia Collection

LemonGrass Collection



Non sono stupende?
Anche la qualita' e' ottima, nei kit c'e praticamente un po di tutto, un foglio intero di lettere coordinate ovviamente, die cuts anche glitterati, le carte sono splendide, belle grosse come piace a me e double.
Insomma direi un bell'acquisto, ora devo solo scovare il resto della collezione ed abbinarci qualche fiore
e bottone e direi che il kit e' bello e pronto!

A presto
Dany

9 commenti:

Raffa ha detto...

Bellissimiiiiiiiiiii
Veramente belli questi kit,anche io ne comprerei volentieri alcuni,fammi sapere quanto tempo devo aspettare,baci Raffa

manu ha detto...

Dany era un po' che nn passavo da queste parti..questi kit a vederli sembrerebbero davvero molto belli, i colori, le fantasie...facci sapere se magari li inserirai nel mercatino!!
baci baci
Manu64

Mary ha detto...

bellissimi :-)))
per me che spesso problemi nel realizzarli ...

Luisanna ha detto...

Bellissimi questi kit, appena li metterai nel mercatino credo che ti farò un ordine. Quindi a presto

LaaLaa ha detto...

oooooooooooooooooooohhhhhhhhhhh praticamente è ora d iniziare a fare il secondo pacco ;)

Lisa ha detto...

direi ke sono proprio bellissimi!!!!
bacione

Nicoletta ha detto...

Dani,,io le create paper le adoro e quelle che hai presto sono deliziosissime!
:-))))))))

Anonimo ha detto...

Ma questa marca in Italia la vendono!!! E pure da parecchio tempo...

Daniela A. ha detto...

Caro Anonimo, non ho detto che in Italia non si vende, ho detto "forse poco conosciuta da noi" rispetto alle varie Basic Grey e company... :)
cmq mi pare avesse qualkosa scrapbookiando e Hobby di carta,e un bellissimo kit su Artare..altri nn mi ricordo bof..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...