Translate my blog

giovedì 4 febbraio 2010

CHA news!


Ragazze
questo non dovete perderlo!

Quando ho visto questa meraviglia, tra l'altro rosa non sono riuscita a
trattenere un risolino felice e isterico allo stesso tempo.


Felice perche' è stata prodotta finalmente una macchina rilegatrice seria
e facile da usare, isterico perche la voglio assolutamente ma non sara' disponibile fono a questa estate !!!!
Guardatevi il video dimostrativo qua:


vale piu di mille parole!

Che dite non e' una meraviglia???

2 commenti:

alessandra ha detto...

Cavoli, mi sarebbe servita tantissimo quando ho iniziato l universitá! a pensare quanto c´ho speso nelle copisterie!!!è stupenda...

Anonimo ha detto...

Waow che bella che è, e sembra anche ben fatta...Quindi mi consigli di non prendere la Bind-it-all della Zutter e puntare a questa? Ancora non ho la rilegatrice, ma stavo aspettando un po...Quindi volendo si può aspettare anche che arrivi fin qui! ;)

Grazie per la news comunque! :D
Ciao ciao
Silvia
www.moonny.net

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...