Translate my blog

mercoledì 10 febbraio 2010

Buon S.Valentino a tutte!

Nonostante non sia uno dei miei temi favoriti
quest'anno ho prodotto un bel po' per S.Valentino :)

Tutte cose mielose, mamma mia!

E vabbe' dai mi sono lasciata un po' influenzare dalle mie
nuove amicizie americane e da Erin che ha organizzato questo piccolo
corso con uno dei kit della bravissima Andrea Walford ,
date uno sguardo al suo sito, e' una dimostratrice Stampin Up, ma fa dei
video tutorial stupendi e chiarissimi, tutti da copiare....

Ed ora carrellata mielosaaaa :)


Abbiamo prodotto 12 card veloci veloci in un ora!
tagli compresi, materiale utilizzato 6 fogli a4 bianchi, 1 foglio bazzil chocolate, 1 foglio bazzil rosa,qualke brads metal, e 3 fogli adesivi mix stampin up, di cui mi e' avanzato un bel po', unici tools :taglierina , biadesivo roller, adesivi 3d, e viaaaa!!!

un bacione

15 commenti:

Enri ha detto...

fantastiche,sono veramente bellissime!

Raffa ha detto...

Dany,si non è il tuo genere,però sono davvero deliziose,eleganti ed essenziali,brava e grazie per le tue favolose news!!!!!!!

Nicoletta ha detto...

No Dani! sono deliziose nella loro essenzialità! mi piacciono davvero , fanno la loro figura e poi ne fai un sacco in poco tempo! almeno imparassi a velocizzarmi un po':-)
Baci

Lisa ha detto...

dani ma sono strepitoseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee veramente bellissime!!! devo copiartele uamhuahauhua

Rita ha detto...

bellissime!
e le cupcakes li accanto.. come se niente fosse... stupende!

Giò ha detto...

WOW!!! really busy girl lol!!!
Davvero carine e poi adoro questi colori.

un abbraccio
Giò

Cricri ha detto...

Ciao Dani, le card sono veramente belle, ma i cupcake li hai fatti tu? Da brava golosa guardando le foto l'occhio mi cadeva sempre li', slurp!

sara.dafne ha detto...

sono meravigliose.. nn saprei davvero quale scegliere.. una + bella dell'altra!!!

ElenaB. ha detto...

Ciao, le tue card sono bellissime ma ti scrivo qui perchè non ho più ricevuto risposta alla mia mail del 5 feb dove ti confermavo un ordine...mi fai sapere qualche cosa per favore, se no la crop a dile la cerco qui.

CIRI ha detto...

Dani complimenti! Queste card sono bellissime!

AnnaDrai ha detto...

a volte un po' di miele ci vuole nella vita ;9
complimenti per le cards, sono una più bella dell'altra

Francy ha detto...

che lavoro stupendo, a me non sembrano mielosi visto il tema, anzi sono molto eleganti.

rosyscrap ha detto...

mamma mia che pulizia ed eleganza sono plendide queste card! peccato che stampin up non ha dimostratrici quì in Italia

Sadilla ha detto...

Ciao cara
che carine... molto "pulite" semplici ed elegantissime...
bravissima!!!
Un bacione
Sadia

Erin ha detto...

Wow! I think I'm going to have you take pictures of all my projects from now on... you make them look so beautiful!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...