Translate my blog

giovedì 21 gennaio 2010

Novita' dalla Hero Arts

Ciao ragazze

dato che ancora non ho il tempo nel lo spazio adatto per le mie creazioni,
ho deciso di condividere con voi un po di news in giro per internet....

Oggi vi segnalo qualche news dalla Hero Arts una marca che io adoro,

curiosando nel nuovo catalogo 2010 infatti sono incappata in alcune meraviglie che sono sicura
piaceranno anche a voi!!!
Ecco alcuni esempi:










E sono solo alcuni esempi!!

Qua sotto una sorta di antemprima dei vari prodotti, spero di avervi ispirate!! :)







3 commenti:

Jo ha detto...

Ciao Daniela!!!
Hai ragione..sono veramente carinissimi questi timbri!!!
Io non ho una marca preferita...
mi piacciono immensamente tutti,specialmente i clear.
Katia m'ha detto che più che altro sono una collezzionista....mi sà che ha ragione ihhihihih!!!
Grazie per la segnalazione!!!
A presto!!!

[ ellie ] ha detto...

Hey Daniela ciao grazie del commento sulle focacce alle patate, vedo che sei una scrapper....cool...me too !!!

I love HERO Stamps, bought some last month, so cute e pretty cheap as well ( over here in the UK a sheet costs 6.50£ which is about 10.50$ , I guess they are even cheaper over there in the states !).


xoxoxox ellie

Raffa ha detto...

Grazieeee,Dany sei sempre stata una fonte di ispirazione,da lì lo potrai essere ancora di più,sono ansiosa di vedere i tuoi prossimi lavori,forza facci vedere!!!!!
Baci Raffa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...