Translate my blog

domenica 31 gennaio 2010

Mercatino Outlet


Ciao a tutte

solo un breve post per avvertire tutte che ho messo qualcosa sul mio mercatino Outlet lo trovate a destra in alto del mio blog, viste le numerose richieste mi sono attrezzata ,e visto anche che per ora sono senza lavoro. :)
Ho fatto perlopiù dei kit , le spese di spedizione sono dagli stati uniti ovviamente, quindi come ho gia detto a qualcuna di voi meglio organizzarsi in gruppo per risparmiare.
Fatemi sapere nel caso se vi interessa qualcosa e vi farò sapere le eventuali spese, dipende dal peso e dalla dimensione del pacco.
Cliccando sulla foto del mercatino verrete indirizzate al mio album Picasa, all'interno del quale troverete ogni singolo kit con descrizione sotto e relative foto.
Nel caso vi serva qualcosa che non è sui kit, non esitate a chiedere!

grazie a tutte
un abbraccio

2 commenti:

Erre54 ha detto...

li comprerei tutti, peccato che ora ho altre spese da fare.spero in un prossimo outlet
grazie
MR

loryg ha detto...

Ciao ho trovato per caso il tuo blog. ho visto che sul tuo mercatino non c'è più l'i top mi chiedevo se lo metterai di nuovo
Ciao Lory

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...