Translate my blog

mercoledì 20 gennaio 2010

Ciao a Tutte!!!

Ragazze,
ce l'ho fatta :)

Si sono arrivata e sistemata nella soleggiata Florida...
Cavoli soleggiata mica tanto, giustamente arrivata io dovevano gelare le iguane sugli alberi
e ghiacciare le strade a Miami... la temperatura piu bassa raggiunta nelle Key West da 112 anni a
questa parte... e che cacchio che sfiga!

Comunque ora sembra andar meglio, meno male che ogni tanto seguo ancora la mamma ...

"portati i maglioncini che c'e freddo!!"
"mamma sto andando in Florida, fa sempre caldo la, 300 giorni di sole all'anno!!"
Eh si la mamma ha sempre ragione... mm oppure porta male :)!!!??

Comunque casetta e' sistemata:






abbiamo comprato una macchina... credo la conoscano solo qua :)


per ora teniamo questa che e' mezza nuova poi vedremo di trovare una bella Mustang :))





E per ora qualche nuovo amico :)




Non e' simpatico?? beh per ora mi accontento ma gia' dalla settimana prossima spero di fare altre amicizie, al mio primo crop americano :)
Mamma mia che emossioneee :))
 
Vi lascio con qualche foto del mio Natale e Capodanno qui in Florida, per la precisione ad Orlando, negli splendidi parchi Disney... " Where a Dream come Thrue!"
 







Ora vado a vedere che avet combinato voi ;)


un abbraccio a tutte!!
 

16 commenti:

bombamagagna ha detto...

ma ciao :) che bello sono eccitatissima per te, dev'essere una figata iniziare una così nuova avventura :D

Cristina ha detto...

Ciao Daniela! Facci sapere del tuo primo crop... sono curiosa!!

Jo ha detto...

Ciao Daniela!!!
che bello rileggerti!!!
Augurissimi per la vostra nuova vita!!!
E.......la mamma e sempre la mamma,sembra a volte che abbiano le antenne e che siano addirittura delle chiarovveggenti ,vero???
fanno paura hihihihihihihih.....
Buona Fortuna per tutto Dany!!!
A presto!!!

Ciacchina ha detto...

ciao! grazie di essere passata dal mio blog... che bello, stai iniziando quella che pare essere una magnifica avventura... tienici aggiornate!

*Katia* ha detto...

ciao daniela....
è bello rileggerti!!!
che dirti... buona fortuna per tutto!!!!!!

Giò ha detto...

Che gioia ritrovarti su queste pagine!!! E quante meravigliose foto!! L'amico scoiattolo lo voglio anch'io .... uffa!!!! LOL
Aspetto notizie del crop..... mi raccomando aggiornaci.

Un abbraccio forte
Giò

Nicoletta ha detto...

Cara Dani!! sei lontana ma oramai ci sentiamo tutti i giorni ...skype fa miracoli!
Però che dirti ? anche se ci vediamo in video guardare queste foto mi emoziona!!
un bacio tesoro!!

Enri ha detto...

fantastico!! in bocca al lupo per la tua nuova vita :-)

Raffa ha detto...

ciaooooooooooooooooooooo
Dany che bello rileggerti,sono felicissima che tu ti sia sistemata così bene,la tua nuova casa è fantastica,da ciò che mi racconta Nico è tutto fantastico,e io non posso che essere moooolto felice per voi...
un abbraccio grande Raffa ;-)))))

Mary ha detto...

Ciao Daniela
:-)
una bella avventura , goditi tutto ciò , noi a sbavare dalle splendide foto e dai tuoi racconti , un bacione Mary

mammamarilele ha detto...

ma che belli che sieteeeeeeeeeeee!!!!!!
Dani io x ora creo veramente molto poco, sto cercando di gestire un trasloco e la cosa riempe la mia vita di imprevisti.....
Appena ce la faccio aggiornerò tutto e può darsi anche che ti venga a trovare... chissà mi è giunta voce di un michael's a pochi passi da te....un sogno!!! sopratutto in questa mia realtà di scatoloni
un bacione grandissimo ale

manu ha detto...

Sono capitata qua tramite il gruppo! sono una nuova iscritta e mi ha incuriosito la tua mail! sono passata dal tuo blog! che bella avventura! ti invidio molto i posti li adoro solo per averli visti d CSI Miami CHE ADORO!!
:-))))( P.S. anche io ero convinta che ci fosse il sole caldo tutto l'anno!!!)
Ma come mai ti sei trasferita laggiu'? tuo marito che lavoro fa?? e sono curiosa di vedere le cose che pubblicherai dopo il tuo incontro scrap!
baci
Manu

SAAM ha detto...

Che bello come ti invidio, anch'io sono arrivata dal gruppo.. non vedo l'ora di vedere le tue nuove creazioni...

AnnaDrai ha detto...

caspiterina tasferita in Florida!?
complimenti per questa nuova avventura :)

Crissi ha detto...

Wow che bellissima avventura che deve essere!!Auguri per tutto e tienici aggiornate (anch'io arrivo dal gruppo!)
Ciaooo

michi ha detto...

Oddio che bello ... key west, orlando, miami ... ci sono stato in viaggio di nozze nel lontano 98 e se potessi partirei subito.
Ti invidio un pò ... soprattutto per il gran coraggio messo in questa vostra nuova avventura.
In bocca al lupo e .. aspettiamo mews dal tuo incontro craft!
michi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...