Translate my blog

domenica 26 aprile 2009

Mini album a Cascata



Ciao a tutti,
Si lo so non è passato un mese dal mio ultimo post, ma ve l'avevo detto che sarei stata piu celere :) !!
Allora, giovedì scorso sul Forum Asi si è tenuto il bellissimo e divertente corso di Nicoletta,

devo dire che non avevo mai partecipato ad un corso Asi sul Forum, pensavo fosse molto impegnativo, invece grazie anche al fatto che la cara Nico aveva stimolato la mia curiosità col suo bellissimo proggettuzzo, devo dire che non solo mi è piaciuto partecipare, ma che non vedo l'ora di rifarlo!!!

Ed ecco qui le foto:



come vedete c'è praticamente solo la struttura, essendo destinato ad una cuginetta della mia amica ho preferito evitare di fotografarlo completo.


L'ho fatto in occasione della sua cresima, l'idea è stata quella infatti di inserire la "cronostoria" a partire dal Battesimo , con una sua tenerissima foto da piccola, alla comunione , lasciando poi spazio nell'ultima bustina per quella che avrebbe fatto per la cresima.






Nelle Tag interne delle buste poi per ogni foto, c'era un dolce commento , e nell'ultima oltre a quello, un pensiero ehm monetario , sicuramente sempre gradito :) !



Carina come idea no? Magari io non l'ho fatto proprio classico, ma si potrebbe anche fare che sò, sui toni del bianco/crema, nella copertina una bella timbrata di una colombella, una bella cascata di fiori acquarellati, insomma ci si può fare di tutto di più, spero di avervi dato qualche idea, in ogni caso il Tutorial lo trovate sul Forum ASI!!
A presto
e un abbraccio a tutte
Dany

mercoledì 22 aprile 2009

Matrimonio: Libro delle Firme in Lino

Ciao a tutti

beh si, alla buon ora :) !

Non riesco mai ad avere 5 minuti per aggiornare il blog, alla fine sto al pc tutto il giorno per lavoro e quando torno a casa , ho solo voglia di pasticciare con colla, carta,fimo, perline :)
e il blog viene sistematicamente trascurato.

Perciò ho deciso perlomeno di postare ogni tanto le foto, non starò a scrivere grandi post,
solo giusto per il piacere di farvi vedere quello che combino :)

Quindi appunto bando alle ciance ( si scrive cosi?? ;) )


Per il matrimonio del mio Cuginuzzo, ho deciso di tentare l'ardua impresa del libro firme!


Premetto che non avevo mai fatto niente di simile e che non avevo mai osato avvicinarmi al rivestimento in Lino, ma grazie all'aiuto delle espertissime Dany , Mary e Giò, che mi hanno riempita di info preziosissime è venuto fuori quest'album!





Vi dirò non mi ci è voluto nemmeno tanto, ho preso un album bianco (stamperia) l.ho rivestito,ho timbrato le pagine interne con dei motivi floreali pastellati e altre timbrate a tema, e per chiudere un bel nastrone crema ..

La copertina come vedete è semplice , merito dei consigli e di alcuni materiali gentilmente offerti dalla mia cara Nicoletta ,una timbrata, qualche strass e insomma quello che vedete....




ah le lettere sono fatte con del filo d'ottone (sono ovviamente le iniziali degli sposi :) )che ho modellato con delle pinze.

Forse avrei dovuto riempirlo un pò di più, ma l'effetto "acqua e sapone" alla fine non mi dispiace!


Un bacione

Dany
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...