Translate my blog

venerdì 25 settembre 2009

Non è un addio .....

Ciao a tutte
cavoli è da aprile che non aggiorno!!!


Come vola il tempo, soprattutto quando si ha un obbiettivo così importante vicino...
Per scaramanzia non ho più dato una data alla mia partenza per gli USA, ogni volta infatti
capitava qualcosa che la spostava sempre più in là.

Non ultimo il mese scorso, insomma starò ancora con voi per un pò, non tantissimo però eh :)

Poi vi dirò, per ora volevo solo rendervi partecipi di una paio di cosette:

Allora in primis mi son aperta un altro blogguzzo per le mie creazione "brilline" sta qui !
Niente di che , volevo solo metter in un altro posticino le altre due mie passioni, i gioielli e la moda!

Altra cosa è che presto farò un mercatino con tutte le mie cose scrap, usate e non, nonostante lo strazio infatti, non posso farne a meno, mi lascerò qualcosina giusto per i momenti di "astinenza"
in attesa di rifocillare il mio angolo scrap quando sarò negli States... mi vengono i brividi solo a pensarci.... tutti quei negozi.... tutti quei crop.... c'è da impazzire!!!

Purtroppo il limite di bagaglio mi costringe a portare solo lo stretto indispensabile quindi..... :(

Vi farò sapere in lista e probabilmente posterò qui stesso le foto delle cosucce nuove e usate.

Vi mando un bacio grande e vi lascio con un bigliettuzzo che avevo fatto a maggio per un matrimonio:
non mi ricordo dove avevo visto un bigliettino con una mini abito dentro, cmq memore di quello


ho ricreato un piccolo armadio con tanto di stampella abito e collana appesi, ho fatto una mini bustina , dove ho messo i soldini/regalo ....







Materiale utilizzato: Cartoncino medio rosa marrone, rubons Stamperia marroncini, per i decori esterni penna gel bianca, timbro farfalle Fancy Pants, il vestito è fatto con dei veli da bomboniera, perline conteria bianche...)

Poco materiale ma l'effetto è carino no?

un abbraccio a tutte e a prestissimo!!

Dany

11 commenti:

Tibisay ha detto...

E' carinissimo!!!

Enri_Enfa ha detto...

che bello Dany!!fantastico!!
sai cosa? ero convinta che fossi già partita! spero che ci aggiornerai poi sulla tua vita negli states!!

Rita ha detto...

ciao.. non ci conosciamo... cmq non preoccuparti per le cose che metterei nel mercatino saranno in buone mani!!! :)))))))
e poi tu vai negli states... potrai comprare cose meravigliose!!!!
bellissima la card! ciao

Giò ha detto...

Ciao bellissima..... che piacere ritrovarti su queste pagine!!!!
E con che lavoro:))) Veramente delizioso e anche molto originale!!!
Sono un pò dispiaciuta che non ci siamo più viste, ma mi rendo conto che tutto il tuo tempo sia dedicato ai prossimi grandi cambiamenti!!!
Spero solo che prima che tu parta ci si possa ritrovare ancora una volta:)

Un abbraccio
Giò

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo!!!!!
Che crepi!!!!!
Aggiornaci sul tuo nuovo viaggio!!!!E facci uscire gli occhi dalle orbite mostrandoci i tuoi futuri shopping scrapposi!!!!
Cate

Cricri ha detto...

Che bello risentirti e vedere i tuoi lavori. Ogni tanto davo una sbirciatina sul tuo blog e anch'io credevo fossi partita.
La tua card e' bellissima
Ciao
Cricri

Raffa ha detto...

Bello il tuo blog rinnovato,la card
è deliziosa,non lasciarci aspettare
tanto per i prossimi post,ci sei mancata...
Vado a vedere il tuo nuovo brilloblog ;-))))

Sadilla ha detto...

Ciao Dani
ma che meraviglia questo biglietto! :) E'davvero una delizia!! complimenti, poi è originalissimo!!
Un bacio
Sadia

Francy ha detto...

Ciao Dani, mi ero chiesta che fine avessi fatto. Tra me e me dicevo..vuoi vedere che è partita e non ha detto niente a nessuno?!? Sono felice per te che stai per raggiungere il tuo obiettivo. Questa card è stra stupenda, mi piace veramente un sacco e le tue manine d'ora hanno costruito un super abito.
Non sparire mi raccomando.
Francy

Sandro e Marzia ha detto...

Bella questa card anzi bellissima e sicuramente sarà graditissima da chi la riceve...
Possiamo assicurarvelo perchè
noi siamo i fortunati ad averla ricevuta!!!!
GRAZIE Daniela

tatami ha detto...

belllliiiisssimo e molto romantico

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...