Translate my blog

domenica 26 aprile 2009

Mini album a Cascata



Ciao a tutti,
Si lo so non è passato un mese dal mio ultimo post, ma ve l'avevo detto che sarei stata piu celere :) !!
Allora, giovedì scorso sul Forum Asi si è tenuto il bellissimo e divertente corso di Nicoletta,

devo dire che non avevo mai partecipato ad un corso Asi sul Forum, pensavo fosse molto impegnativo, invece grazie anche al fatto che la cara Nico aveva stimolato la mia curiosità col suo bellissimo proggettuzzo, devo dire che non solo mi è piaciuto partecipare, ma che non vedo l'ora di rifarlo!!!

Ed ecco qui le foto:



come vedete c'è praticamente solo la struttura, essendo destinato ad una cuginetta della mia amica ho preferito evitare di fotografarlo completo.


L'ho fatto in occasione della sua cresima, l'idea è stata quella infatti di inserire la "cronostoria" a partire dal Battesimo , con una sua tenerissima foto da piccola, alla comunione , lasciando poi spazio nell'ultima bustina per quella che avrebbe fatto per la cresima.






Nelle Tag interne delle buste poi per ogni foto, c'era un dolce commento , e nell'ultima oltre a quello, un pensiero ehm monetario , sicuramente sempre gradito :) !



Carina come idea no? Magari io non l'ho fatto proprio classico, ma si potrebbe anche fare che sò, sui toni del bianco/crema, nella copertina una bella timbrata di una colombella, una bella cascata di fiori acquarellati, insomma ci si può fare di tutto di più, spero di avervi dato qualche idea, in ogni caso il Tutorial lo trovate sul Forum ASI!!
A presto
e un abbraccio a tutte
Dany

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Nico sarà orgogliosissima del tuo album,è propio bello, la scelta delle card ottimale ma brava la mia scrapperina...baci baci Lollina

Ali Marla ha detto...

bellissima la tua idea su come utilizzarlo, e molto elegante la tua realizzazione! :) farà un figurone!!!

Nicoletta ha detto...

Dani é venuto davvero bene ed é dolcissimo..super adatto all' occasione:-) stupenda l'idea della colombella con i fiori acqurellati:-))) ma quando ti vengo queste idee?
quindi domenica eravmo entrambe dedite allo scrap?
un bacio grande

Nicoletta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francy ha detto...

Bellissimo il tuo album è tenerissimo e anche quello del post precedente non scherza. Che bella l'idea del libro delle firme per il matrimonio.
Francy

Daniela ha detto...

che meraviglia!! Davvero stupendo, brava!!

www.alifeandartinprogress.blogspot.com ha detto...

Stupendo questo album!!! Colori stupendi e poi con quel bel nome a prima pagina non potevo pensare ad altro...

Linda ha detto...

Ciao Daniela,
volevo invitarti a partecipare al mio giveaway..questo è il link al post:
http://paneamoreecreativita.blogspot.com/2009/05/giveaway-partecipate.html
^_^
un caro saluto
Linda

BA ha detto...

cara dany
il tuo album è bellissimo
ciao BA

Linda ha detto...

Ciao Daniela,
volevo comunicarti che ho cambiato indirizzo web, da oggi mi trovi qui: http://paneamoreecreativita.it/
ciaooo
Linda

Antonella ha detto...

è meraviglioso complimenti...passo di qui per la prima volta conoscendoti dal blog di nicoletta..ti seguiro' sempre da oggi.
ciao
ANtonella
http://attimidiletizia.blogspot.com/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...