Translate my blog

mercoledì 22 aprile 2009

Matrimonio: Libro delle Firme in Lino

Ciao a tutti

beh si, alla buon ora :) !

Non riesco mai ad avere 5 minuti per aggiornare il blog, alla fine sto al pc tutto il giorno per lavoro e quando torno a casa , ho solo voglia di pasticciare con colla, carta,fimo, perline :)
e il blog viene sistematicamente trascurato.

Perciò ho deciso perlomeno di postare ogni tanto le foto, non starò a scrivere grandi post,
solo giusto per il piacere di farvi vedere quello che combino :)

Quindi appunto bando alle ciance ( si scrive cosi?? ;) )


Per il matrimonio del mio Cuginuzzo, ho deciso di tentare l'ardua impresa del libro firme!


Premetto che non avevo mai fatto niente di simile e che non avevo mai osato avvicinarmi al rivestimento in Lino, ma grazie all'aiuto delle espertissime Dany , Mary e Giò, che mi hanno riempita di info preziosissime è venuto fuori quest'album!





Vi dirò non mi ci è voluto nemmeno tanto, ho preso un album bianco (stamperia) l.ho rivestito,ho timbrato le pagine interne con dei motivi floreali pastellati e altre timbrate a tema, e per chiudere un bel nastrone crema ..

La copertina come vedete è semplice , merito dei consigli e di alcuni materiali gentilmente offerti dalla mia cara Nicoletta ,una timbrata, qualche strass e insomma quello che vedete....




ah le lettere sono fatte con del filo d'ottone (sono ovviamente le iniziali degli sposi :) )che ho modellato con delle pinze.

Forse avrei dovuto riempirlo un pò di più, ma l'effetto "acqua e sapone" alla fine non mi dispiace!


Un bacione

Dany

13 commenti:

Nicoletta ha detto...

oh!!!! finalmente!! aspettavo di vederlo in tutto il suo splendore quest'album!! ed é venuto un amore!!
non poteva non essere apprezzato! é delicato ed elegante, le letterine d'ottone create da te una vera sciccheria..ma oramai stai diventando una maestra anche con l'uso delle pinze!
un bacio e facci vedere gli altri lavori adesso:-)

mely ha detto...

E' un album bellissimo e molto fine.
Non può non piacere.
Complimenti

Enri_Enfa ha detto...

accidenti che lavoro spettacolare! ti è venuto proprio bene,come ha detto Nicoletta è veramente chic!!

Gio ha detto...

Che bello, dire elegante e' poco!!

Mary ha detto...

Complimenti Daniela,
hai fatto un ottimo lavoro, ciao Mary

Daniela ha detto...

E' semplicemente stupendo!!!

Daniè ha detto...

Dani ma che fine hai fatto?? ce l'hai fatta a farlo!!! e sei riuscita a rivestirlo bene!!
Daniela

Lolly ha detto...

La classe non è acqua,il tuo stile innato viene fuori prepotentemente e si esprime in tutto ciò che fai,questo libro farà la gioia dei futuri sposi,braaavaaaa Dany!!!!!

Giò ha detto...

EVVIVA!!!! Non vedevo l'ora che ti rifacessi viva. Complimenti l'album è bellissimo!!! Spero di rincontrarti presto. Baciotti. Giò

Alice ha detto...

Bellissimo! Secondo me ti è venuto veramente bene, mi piacciono le tonalità e anche il fatto che sia semplice. Ciao!
Alice

Carola ha detto...

Bellissimo!
Complimenti davvero!
Un bacione ... quando puoi aggiorna il link al mio blog, adesso l'indirizzo giusto è questo:
http://scrapbookingetc.typepad.com/
Un abbraccio e complimenti ancora per i tuoi lavori, molto raffinati!

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...