Translate my blog

martedì 10 marzo 2009

Altro LO... 30x30 con un tocco di Chalks!

Ciao

durante la mia malattia, avevo prodotto questo Lo,
ispirata da una foto fatta ad Orlando, mia prossima meta se tutto va bene!
L'ho intitolata " A new Begin", si.. un nuovo inizio spero,

una nuova avventura col mio dolce marituzzo ....


Ma veniamo al Lo:








Credits:

Carte Autumn Leaves, Fiori Stoffa Imaginisce, Brads Glitter e Gioiello Making Memories,

nastro Maya Road, pizzo verde merceria (scusate ho tagliato la foto e me lo son persa!),

i meravigliosi fiori verde e rosa all'uncinetto sono invece nati dalle abili manine della mia amica Daniè andate a visitare il suo blog, oltre che il tutorial per questi meravigliosi fiorellini troverete tante idee e lavori stupendi!

Strass e uccellino di brillantini da cartoliberia, il Journal l'ho scritto a mano( e male :( ) su uno sfondo da me creato con i distress e qualke timbrata (Imaginisce e HOTP),

altro discorso meritano i Chalks con cui ho fatto gli swirls rosa

si perchè nonostante la loro grande versatilità vengono spesso tralasciati nei proggetti scrap, e come vedrete sommariamente anche da questo video , hanno innumerevoli applicazioni e possono essere sostituiti ai classici tamponi , magari diventando un'ancora di salvezza quando ci manca proprio quel colore....

Ce ne son di diversi tipi , in teoria vi consiglio quelli da Scrap, perchè son più morbidi e si sfumano meglio , oltre che a fissarsi perfettamente sui nostri lavori, ma se nn avete la possibilità vanno benissimo anche quelli da cartolibreria ;)


Un altro video che vi consiglio è quello del Swirly Doodles Templates della Hot Off The Press (per visualizzarlo basta cliccare sul nome Swirly...)che ho usato per questo LO, meraviglioso e indispensabile per chi come me non ha proprio la mano ferma e vuole utilizzare un metodo alternativo ai timbri per i nostri amati Swirls!


un bacione a tutte!


Dany

9 commenti:

Gio ha detto...

LO molto bello! Colorato e primaverile. Adoro i dettagli all'uncinetto!

Enri_Enfa ha detto...

che bello!molto dolce e romantico!!

Daniela ha detto...

Che bello il tuo LO!! E poi io adoro i fiori, bellissimi!!

Nicoletta ha detto...

Bello Dani!! questi colori "pastellosi" danno proprio l'idea dell'impalpabilità di un sogno!! mi piacciono molto tutti i dettagli che hai usato e come hai sfruttato quei prodotti che a me vengono difficili!! grazie delle dritte:-)
un bacio

Daniè ha detto...

Che bel lavoro, Dani romantico e pieno di romanticherie e delicatezze come tu sai fare! grazie delle dritte per i materiali e dei complimenti.
Daniela

Giò ha detto...

Mi piace tantissimo, fantastica l'idea delle swirls con i chalk penso proprio che mi ispirerò per qualche prossimo lavoro!!! baci!!

Francy ha detto...

Ciao Daniela, grazie per il tuo commento. Che bel Lo che hai fatto è stpendo e molto romantico. Io sto bene e tu? Incrocio le dita per voi per Orlando.
francy

Nayheli Valenzuela ha detto...

Te quedo lindisimo! las flores que le pusiste le dan un toque romantico, y las flores tejidas me fascinaron, las hiciste tu??

Saludos desde México.

Mary ha detto...

questo post mi era sfuggito ...
sicuramente ho ancora tanto da impaare , vedere il tuo lo, mi fa rendere conto di quanta strada devo ancora fare , complimenti :-)
u bacione Mary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...