Translate my blog

domenica 22 febbraio 2009

LO Sfida Vero Amore!

Buondì

era da tempo che non riuscivo a fare un LO, così ho preso subito ispirazione dalla sfida di
Cri su Freedom, tutta abase di Cuori, non per altro si intitolava "Vero Amore", per cimentarmi nella seconda paginetta dell'album del mio matrimonio, eh si ancora non l'ho finito!!


Ed eccola qui in tutta la sua semplicità:




Alcuni dettagli :










Materiali utilizzati :


Carte : EK dal kit "I DO" ; cartoncino Bazzil nero, e cartoncino bianco embossato con spirali (non si vede molto purtroppo!)

Striscia Scalloped rossa di un set BBP "Just the Edge"

La scritta è stata embossata con la Cuttlebug, set "Dots" e ritagliata a mano, e si vede!

Charms, perla e cristalli Swarovsky , filo nero cotone per le cuciture da merceria;

Nastrino Maya Road;Chipboard American Craft "Sweet House";

Scritta Ghost by Heidy Swapp ;Strass e Brads Gioiello by Making Memories;

Spero vi piaccia

Un bacione a tutte!

Dany

7 commenti:

Daniè ha detto...

bella romantica e dolce come te.
Daniela

Nicoletta ha detto...

E' venuta un amore Dany! Semplice, delicata, romantica!! Bravissima!!

Giò ha detto...

Che cuore meraviglioso. Baci. Giò

Anonimo ha detto...

Bellissima questa pagina,romantica nei particolari e nel dettaglio del punto croce,complimenti...te lo avevo già detto??
Baci Raffa

Mary ha detto...

mi piace tantissimo !!!
(ho tanto da imparare )
un bacione Mary

kykyscrap ha detto...

Molto, molto bello!!!

IL Cielo di Praga ha detto...

bellissime cose...piacere e complimenti per il tuo blog.un bacio da maria anna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...