Translate my blog

giovedì 15 gennaio 2009

Tegola decorata...con amore!



Ciao a tutte,

ho deciso di dedicare questo post alla mia mammina...
Si proprio lei, per dedicarle un piccolo spazio e farle capire quanto son orgogliosa di lei...

Nonostante attraversi un periodo particolare infatti, ha saputo rimboccarsi le maniche
e affrontarlo come solo lei sa fare... a testa alta !

Ed ecco cosa combina ultimamente, premetto che non ha mai fatto nulla di simile prima, voglio dire se questo è l'inizio!!
Si lo so che non è Scrap, ma è creativa ,insomma non è stupenda questa Tegola??? è curata nei minimi dettagli ed è fatta su misura per me, notare il micetto sulla panca (Non è Bartolino, ma cavoli è difficile trovare una miniatura uguale a quella peste!).

Tutto è stato fatto a mano, dalle Tegole del tetto, una per una, le finestre, le tende all'uncinetto,
E vogliamo parlare del balconcino e della veranda, con i vasi fatti a mano, l'albero con le arance in rilievo...Il lucernaio...tutto!!
Anche se penso che nella parte del legno ci sia anche lo zampino del papy.... :)

L'adoro, perchè è unica , personale, ed soprattutto perchè e fatta da lei....

Grazie Mamy per questo dono stupendo, ti voglio un mondo di bene,...

e non venitemi più a chiedere da chi ho preso la "vena Artistica" , ormai è chiaro :)!!!





Grazie Mamma


Grazie mamma perché mi hai dato

la tenerezza delle tue carezze,

il bacio della buona notte,il tuo sorriso premuroso,

la dolce tua mano che mi dà sicurezza.

Hai asciugato in segreto le mie lacrime,

hai incoraggiato i miei passi,

hai corretto i miei errori,

hai protetto il mio cammino,

hai educato il mio spirito,

con saggezza e con amore

mi hai introdotto alla vita.

E mentre vegliavi con cura su di me

trovavi il tempo

per i mille lavori di casa.

Tu non hai mai pensato

di chiedere un grazie.

Grazie mamma.

(Judith Bond )

12 commenti:

Nicoletta ha detto...

Dani mi hai fatto piangere!! la tegola é stupenda..una vera meraviglia e la tua mamma ne deve essere orgogliosa, ma soprattuto lo deve essere di una figlia come te..le tue parole sono stupende, la poesia é stupenda!!!
ora mi asciugo le lacrimuccie ma mi devi far vedere questa meraviglia nei prossimi giorni!
va bene?

Daniè ha detto...

Come ho aperto ho detto "Ma questa Daniela sa fare di tutto!!" poi ho letto e mi son detta "ha una mamma che si diletta anche lei con le manine!!" Che brava tua mamma, e tu cosi dolce e premurosa con la tua mamma.
La giornata sarà dolce per me
Daniela

Illy ha detto...

E' bellissima! Le ammiro sempre su "Le idee di Casamia"... e tu ne hai una fatta dalla tua mamma... ha un valore immenso! :-D (ma per caso ti è arrivata la card di Natale che ti ho mandato? non mi fido mai delle poste!)

Marevan ha detto...

Mi hai fatto commuovere !!! E complimenti al lavoro della tua mamma

Giò ha detto...

Che meraviglia!!! da figlia sono sicura che rende molto felici ricevere dalle mani della mamma un lavoro amoroso come questo, da mamma ti dico che l'orgoglio che provi tu è solo l'ombra di quello che lei prova per te! Hai ragione ad esserne fiera. Falle tanti complimenti da parte mia. Ciao Ciao. Giò

Mary ha detto...

Ciao Daniela:-))
questo post mi è sfuggito :/ ...
fai tantissimi complimenti a tua mamma , per la cura dei dettagli per questa tegola deliziosa :-)))
salutala da parte mia , un bacione Mary

Anonimo ha detto...

beh ovviamente pure a me, che sono tua sorella, mi hai commosso....vabbe che sono sempre stata piagniucolosa, ma condivido appieno le tue parole in tutto e per tutto! sei un amore e io non faró altro che ammirarti sempre....

Kim Dellow ha detto...

WOW that is fantastic, so beautiful. Did you make it? It is amazing. Kim

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...