Translate my blog

domenica 11 gennaio 2009

Sfera Swarovsky

Ciao a Tutte


ormai sarete abituate ai miei periodi di latitanza, che posso dire?

Scusate!! :) Ma è per un buon motivo, come alcune di voi sapranno,
se tutto va come deve a Luglio Prossimo molto probabilmente starò postando
da Orlando in Florida!!



Un sogno che si avvera... speriamo ragazze, incrociate le dita per me!!



Ma veniamo a noi, non è che abbia fatto grandi cose in questo periodo, ma qualcosina ve la faccio vedere;

Tra le tante collanine e creazioni varie di Swarovsky vi mostro la mia preferita, unica, perchè ne ho fatta solo una e meravigliosa come la persona a cui l'ho donata:


Purtroppo non si vede benissimo ma è proprio una sfera cava, e oltre ad essere luminosa e brillare è particolare perche l'incrocio degli Swarovsky bicono crea tanti piccoli fori a forma di stella! Purtroppo non ho lo schema, anche perchè l'ho fatto ad occhio prendendo spunto da una vista in un negozio, se lo trovo però lo posto , perchè è carinissima da fare e da regalare!!



Un bacione a tutte

Dany

2 commenti:

Nicoletta ha detto...

Dani oltre al bel regalo anche queste parole che mi emozionano!!
grazie di cuore...hai fatto un lavoro unico e meraviglioso..una foto non può rendere giustizia a questo gioiello!
E' come sono felice che sia mio:-))

Daniè ha detto...

Dani ma sei bravissima!! anch'io anni fa mi cimentavo con perline e swaroski, ma non a questo livello e poi senza schema!!
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...