Translate my blog

mercoledì 14 gennaio 2009

Card e mini Bag Natalizia

Buongiorno care!


Anche se con un pò di ritardo, vi faccio vedere una piccola card con Borsetta porta regalo ,che ho dato ad un'amica per Natale, eccovi qualche particolare:


Per la borsetta sinceramente son andata un pò ad occhio ma ho seguito più o meno questo Tutorial dopo le meravigliose bag create da Nico e Dany , il fiore Glitter rosso è Heidy Swap!!

Per la card invece ho preso ispirazione dal blog di Dannis Doodles , altro link di Nico, che trovo a dir poco stupendo, adoro il suo stile, fresco, colorato e dolcissimo!
Le carte sia della borsetta che della card purtroppo non avevan la marca dietro quindi non mi ricordo proprio, però son proprio belle :) , l'alberello l'ho ritagliato io da un foglio glitter ( devo procuramene degli altri perchè son fantastici) , strass rossi, bottoni e una puchata fiocco di neve per il tocco finale!
buona giornata a tutti!!
Dany

6 commenti:

Daniè ha detto...

Ciao Dani, hai fatto delle cose troppo carine per questo Natale e sicuramente saranno state apprezzatissime dalle fortunelle che hanno ricevuto i tuoi dolci lavori fatti con tanto amore.
Daniela

Giò ha detto...

Ciao Daniela, non puoi capire la mia felicità quando un'amica mi ha indicato il tuo blog. In primo luogo perchè mi piace quello che fai (proprio tanto)e poi perchè essendo anch'io di Cagliari finalmente posso confrontarmi con qualcuno anche da vicino volendo. Continuerò a clikkare il tuo blog in attesa di nuovi e bellissimi lavori....chissà che prima o poi ci si possa incontrare magari davanti ad un buon caffè. Giovanna

Nicoletta ha detto...

SEmplicemente deliziose!! di un eleganza incredibile tanto da lasciarmi senza parole:-)

Nayheli Valenzuela ha detto...

Qué bonitos trabajos, los colores que usaste las hacen ver elegantes.

Saludos desde México.

Helena17 ha detto...

Deliziose ed eleganti!!!
Grazie per essere passata dal mio blog e mi fa piacere che i miei lavoretti ti siano piaciuti :).
Ti aggiungo trai miei link così ti vengo a sbirciare;).
Un bacioneeeeee
Elena

Maggie ha detto...

luv it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...