Translate my blog

domenica 30 marzo 2008

Card mini purse


Su suggerimento di Monica ( grazie :) ! ) son andata a vedere questo bel sito ricco di idee http://www.stampington.com/html/tempting_template_index.html e oggi in fretta e furia ne ho preso spunto per questa card di compleanno dell'ultimo minuto che ho dato alla mia cognatina... non è carinissima? Magari con un pò più di tempo sarebbe uscita ancora più bella ma anche così non è male e soprattutto è stata apprezzatissima!


Se avete poco tempo e siete alla ricerca di qualkosa di particolare ma veloce quello è il sito giusto !


baci

Dany

Album U.S.A

Buona domenica a tutte,

visto che alla fin fine è il mio primo lavoro ed è quello con cui mi sono innamorata dello scrap in tutte le sue molteplici forme è giusto che , anche se con un pò di vergogna (certe cose non le faccio più giuro! :) ) vi faccio vedere la mia prima opera, aihmè ancora incompiuta, ma manca poco spero.

A volte lo riguardo e sorrido, certo che la differenza tra le prime e le ultime pagine è notevole, è anche vero che all'inizio i miei acquisti li facevo esclusivamente nelle cartolibrerie e nelle mercerie, però materiale o no l'importante è riuscire a trasmettere ad ogni pagina le emozioni che hai vissuto in quei momenti , in quelle foto .

Spero vi piaccia o perlomeno vi faccia sorridere :)

Baci a tutte
Dany


video

lunedì 24 marzo 2008

Mini Album Ale



Ciao

visto che ho saputo all'ultimo dell'arrivo della mia sorellina per le vacanze di Pasqua ( aihmè lei lavora e studia in Germania) ho deciso di farle un mini album sulla scia di quelli adorabili fatti da Nicoletta ad un corso....
Mi aveva mandato le foto dell'ultima vacanza in Francia "avec son garçon" e non ho resistito, come vedete non ho scritto nulla, ho voluto lasciare a lei il journaling ch esprimerà sicuramente meglio di me "tout son amour!"
Nonostante fosse il mio primo albumino di questo genere è uscito benino e non vedo l'ora di provare a farne degli altri!!


Baci a tutte e Buona Pasqua anche se in ritardo!!!
Dany


lunedì 17 marzo 2008

Ecco la lista!!




Ciao a tutte!

beh alla fine ce l'ho fatta, spero di non avere fatto pasticci , alla fine l'ho dovuto fare con i bigliettini!!

Comunque ecco qua gli abbinamenti per lo Swap dei nastri:

Daniela A. spedisce a : Nadia , Chiara, Gloria

Carla spedisce a : Nicoletta, Chiara, Nadia;

StregaRak spedisce a : Carla, Gloria, Marisa;

Daniè spedisce a : Nicoletta, Chiara, Marisa;

Nadia spedisce a : Carla, Daniè, Marisa;

Chiara spedisce a : Daniela A. , StregaRak, Gloria;

Nicoletta spedisce a: Carla; Daniè, StregaRak;

Marisa spedisce a: Nadia, Daniè, Daniela A.;

Gloria spedisce a : Nicoletta, Daniela A., StregaRak;

Se ci sono errori o avete qualche suggerimento basta commentare qui sotto.

Abbiamo più o meno i riferimentei e-mail di tutte grazie a Freedom, ma se qualcuna dovesse avere problemi può mandare il suo contatto qui sul post.


Vi ricordo che dovrete spedire (allunghiamo a fino al 29/03/08 la scadenza):

n°4 (visto che siam in poche facciamo 4 nastri che poi sarebbero 2 interi) Nastri, fibre , pizzi, passamaneria etc ovviamente a scelta e che siano lunghi almeno 50 cm;

n°1 Bigliettino di saluto o Pasquale se vi va e fate a tempo! :)


Buono Swap a tutte!!


domenica 9 marzo 2008

La cornice fà la differenza!

Ultimamente mi sono dedicata poco allo scrap visti gli impegni di lavoro , ma niente e nessuno ha potuto fermarmi davanti alle deliziose quanto ispiranti sfide su Freedom http://it.groups.yahoo.com/group/scrapbookingfreedom!!

L'ultima di queste aveva come unica regola l'utilizzo di una particolare cornice e mi è sembrata l'occasione giusta per utilizzare un bel nastro trovato in una delle mie "razzie" alla merceria di turno, stavolta addirittura a Terni!

L'idea me l'ha data una semplice e bellissima poesia di Madre Teresa letta per caso su questo sito carino http://www.poesia-creativa.it/indimenticabili.htm e che ha dato vita a questo LO semplice ma colorato come piace a me!


Per la base cartoncino verde acido che ho sporcato con i distress peeled paint e aged mahogany;
Per la cornice oltre alla carta fucsia ho utilizzato un nastrino particolare trovato in merceria verde con degli inserti in organza fucsia; la scritta l'ho fatta con le nuove Chip Chatter gellies della Pressed Petals;
Poi ci sono un paio di farfalline e fiori Ghost by Heidi Swap che ho sporcato con i timbri e della colla glitter rosa sotto...
poi il timbro sotto il journaling l'ho embossato con la polvere embossing Distress "old Paper" by Tim Holtz che da' l'effetto sabbiato che piace tanto a Nico :), un paio di pasticcetti a penna fatti da me e si vede , i fiori sono Spare Parts ... e alte cosine!!


Prima di questa poi devo sottolineare e scusate se in ritardo la sfida postata da Nicoletta che ha dato inizio finalmente all'album del mio matrimonio ed era quindi giusto dargli il suo minuto di gloria visto che a Maggio festeggerò il mio 2° Anniversario!!!
Che dite era ora??





Il set di carte è della EK Success e indovinate un pò si chiama " I Do".... ma guarda un pò il caso :) !

Vedrò di proseguire nella "grande opera" e postare qui il seguito.. con calma... come al mio solito!



Besitos
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...