Translate my blog

martedì 9 dicembre 2008

I'm Back!!



Ciaooo

son rientrata , direi quasi finalmente ma vi assicuro che tra corsi e ferie negli USA son davvero morta!!

Grazie a tutte quelle che si son preoccupate per la mia assenza, son un pò capretta, e vi chiedo perdono pubblicamente se non vi ho risposto , ogni tanto sparisco senza dir nulla,
perdono perdono perdono!!!

Però guardate che vi faccio vedere??

Alcune foto della soleggiata ( anche se un pò freddina!) Florida!!

Un salto a Daytona Beach a vedere il mitico circuito, uno ad Orlando, Ft. Pierce per altre commissioni varie ;), e Miami ....
Ma l'emozione più grande è stata entrare nel meraviglioso parco del "Sea World" ad Orlando tra spettacoli di Orche, Delfini, Pinguini , foche.... mamma mia quanti erano, l'incontro coi Delfini poi è stato meraviglioso, lo sognavo da quando ero bimba, e vi assicuro che specchiarsi in quei dolci occhioni vi lascia dentro qualcosa di magico e unico, son dolcissimi e di un'intelligenza disarmante...

Purtroppo abbiamo fatto più riprese che foto, vi metto comunque qua sotto qualche estratto.

Di solito pubblico solo cosine scrappose ma mi faceva piacere condividere questo bel viaggio con voi anche per giustificare la mia assenza!! :)

Spero di pubblicare presto qualche lavoretto, di idee ne ho tante , è il tempo come al solito che manca!!

Un bacione a tutte!!

Dany



12 commenti:

daniela ha detto...

che belle foto! Ma a me piace di più la foca dei delfini. Un abbraccio e bentornata.
dada

Mary ha detto...

Ciao e bentornata ;-))
siete tutte in movimento in questo periodo !!1 , beate voi !!!
un bacione mary

Enri_Enfa ha detto...

bentornata!!bellissime foto

Daniè ha detto...

Ciao Dani bentornata!! finalmente lo dico io, come una mamma rompina!! i delfini sono la mia passione ed il mio sogno è poter nuotare con loro. Bentornata cara, finalmente a casa.
Daniela

Gio ha detto...

Ah che bello!!! Ma come freddo, ma li' non e' sempre estate?

Daniela A. ha detto...

:) si in teoria in pratica c'era il sole ma un ventaccio gelido, residuo di qualche corrente oceanica!!!
Ciaoo Danyyyyy , ciao Mary quando ci vediamo???
grazie a tutte per il bentornata :)

Illy ha detto...

Bentornata Daniela!!! Però se ti trasferisci, ci scrivi da là, vero?

Nayheli Valenzuela ha detto...

Que bonitas fotos!!!

Saludos desde México.

AnnaDrai ha detto...

bentornata! che bel viaggio e che belle foto :)

Barbara.c ha detto...

Beh, allora bentornata!!!
Gli States....la miagrande patria adottiva.....io mi trasferirei anche subito...la Florida poi..per il poco che ho visto...la amo!!!
Forse Orlando...oppure Key West...ecco...posto ideale!!!
Posto da visitare!!!
Baci baci.....e Buon Natale.......!!!
BarbaradaRoma

Barbara.c ha detto...

Dany.......Buon Anno!!!!



BarbaradaRoma

Alice ha detto...

Bentornata!
Ah ... l' America!
Tanti auguri per questo 2009!!
Alice

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...