Translate my blog

domenica 26 ottobre 2008

Mini album a fisarmonica...

Questo proprio me l'ero dimenticato!

E' il frutto di un bellissimo pomeriggio trascorso con le mie care amichette scrappose, che devo dire sono fonte di ispirazione e di stimolo, ogni volta che ci incontriamo , mi vien voglia di produrre a piu non posso!!

Mah se ci fossero giornate di almeno 30 ore sicuramente mi aiuterebbe! :)

Questo è il graziosissimo mini album: tutto sui toni dell'azzurro e qualke tocco di rosa qua e là che non guasta mai ;)
Vorrei che le foto potessero rendere giustizia a questo meraviglioso posto, si chiama Carcassonne


E' una città medievale, una tra le poche rimaste, che è stata tra l'altro dichiarata "patrimonio dell'umanità" dall'UNESCO , se vi trovate per caso :) nel sud della Francia, se amate i castelli e le Fiabe , beh vi consiglio di farci un salto, vi sembrerà di viverne una ;)!

Veniamo al mio mini albumino come vedete è molto semplice, nella copertina il primo esperimento di timbrata embossata sui fiori, devo dire che in foto non rende, ma adoro l'effetto che ha , l'uso dei materiali è ridotto al minimo, ho lavorato praticamente con due o tre carte (non ricordo la marca scusate) i bottoni sono della Craftitalia, e i nastrini e i brads Making Memories,





Mi piace molto l'effetto delle Tag scalloped ,danno un effetto onda delizioso, adattissimo anche per un bel mini album estivo a tema mare ;)

Che altro dire, spero vi piaccia e se andate a Carcassonne mandatemi una cartolina !!! :)

Besitos

15 commenti:

Mary ha detto...

Ciao Daniela :))
caspita !!! un bel lavoro davvero , per me ancora mooolto lontano ... ciao Mary

Daniè ha detto...

Una delizia Dani, sempre di una delicatezza che mi piace da morire!! e poi la copertina è bellissima con quei dettagli che sono tuoi
Daniela

Nicoletta ha detto...

Eccolo qua il lavoro finito!! diciamo che l'inizio lasciava presagire quanto sarebbe diventatato bello!! La coperina é bellissima..il fiore timbrato , la lettera con il filo ...tutto!!
E infine: mi hai fatto venire una voglia matta di visitare questo posto:-)

Enri_Enfa ha detto...

infatti è bellissimo e le tag scalloped danno quel tocco in più...otttima prova...romantico ed elegante!!!
ciao

Illy ha detto...

Sono d'accordo con le altre, è bellissimo, delizioso, colori da favola... sei bravissima... Sai che di questo castello avevo cercato tante foto sul web per disegnarlo? Se lo potessi visitare sarebbe un sogno, ho una grandissima passione per i castelli... più che quelli francesi, vorrei visitare i castelli scozzesi e correre con le noci di cocco in mano che sbattono... non so se si è capita quest'ultima cosa... è tratta da uno dei miei film preferiti!!!

Daniela ha detto...

Ciao Daniela,
è una meraviglia,la copertina è stupenda, hai delle mani d'oro!

Hobby-T ha detto...

Bellissimo! Complimentoni!

Alice ha detto...

Danielaaaa ... ti ho taggata :) trovi tutto sul mio blog!
ciaoo
Alice

Nayheli Valenzuela ha detto...

Muy bonito trabajo, felicidades!!!
Saludos desde México.

Anonimo ha detto...

your work is really beautiful. thank you for suggesting my blog to other artists. so wonderful to have a friend in Italy. keep in touch chicky xo

steph devlin

www.alifeandartinprogress.blogspot.com ha detto...

Stupendo questo album...si vede che ci hai messo tutto il tuo cuore in questo progetto!!!

Ma lo sai che ci sono altre scrapper li' vicino a te? Ora gli invio il link del tuo blog cosi' vi mettete in contatto...

Un saluto dalla California!!!

Giuli ha detto...

molto belle queste pagine

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...