Translate my blog

giovedì 16 ottobre 2008

Mini album da borsetta!



Ciao a tutte,

vi mostro un piccolo mini album, diciamo essenziale, che ho regalato alla mia sorellina, che aihmè vive lontana, un piccolo albumino che ho voluto chiamare " 5 Cose importanti per me" perchè porti insieme a lei in qualsiasi posto vada un piccolo pezzetto di casa....

Il tempo impiegato a farlo rispetto al risultato carino è davvero minimo,

ho lavorato su una carta Bazzil nera 30x30, ne ho tagliate due strisce lunghe 28x10 e l'altra 30x10; ho incollato le due parti a croce tenendo quella piu lunga per la parte orizzontale, piu o meno ho considerato 10 cm e poi ho incollato l'orizzontale, dopo di che ho piegato le striscie in modo da dare la sagoma al mini albumino; la striscia verticale andrà a piegarsi in due parti verso l'interno, assieme alla parte superiore, poi quella orizzontale servirà per la chiusura.


Ho posizionato una calamita prima di iniziare a decorare sulla prima e l'ultima parte orizzontale... e poi via con carta (Dovercraft - Retro Floral), nastri (merceria e Bo Bunny), 1 set Epoxy Stikers della SEI che adoro e si chiama Morning Meadow, un tocco di chalks, le letterine Rubons Stamperia , e quelle gommose prese nei negozi tutto a 1 euro!

Et voilà il gioco è fatto!
Insomma è più facile se ve lo faccio vedere perchè le mie spiegazioni lascian un pò a desiderare :)






Besitos


Dany




7 commenti:

Enri_Enfa ha detto...

è veramente molto carino!!!
ciao
Enri

Nicoletta ha detto...

DAni questo non l'avevo visto!! ma é quel progetto che avevamo inizato in uno dei nostri incontri scrap!! ma é venuto una meraviglia!!
ti stai specializzando in questi piccoli gioiellini! immagino come ne sarà stata contenta la tua sorellina!

Daniè ha detto...

Ma che amore Dany!!! troppo carino, dolce, romantico raffinato. Che emozione sarà stato riceverlo!!
Daniela

Daniela ha detto...

Che meraviglia!! Bravissima Dany, hai fatto un capolavoro!!

Francesca ha detto...

E' veramente bello e penso che tua sorella sia felicissima di poter portare con se le foto delle persone a cui tiene di più.
Ciao da Francy.

Illy ha detto...

Bellissimo! E fatto col cuore... un regalo stupendo!

Barbara.c ha detto...

Ma quanto è bello!!!
BarbaradaRoma

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...