Translate my blog

lunedì 13 ottobre 2008

Card Matrimonio from Lili Bean Paperie

Buongiorno :) !




mi son ricordata solo ora che ancora non avevo postato questa card di agosto, ho aspettato che la sposina la ricevesse, ma se aspetto ancora finirà che dovrò mandargli quella per il primo anniversario di matrimonio!!


Ho preso ispirazione da una delle deliziose card di Lili Bean Paperie , i fiori sono tagliati con delle dies Cuttlebug e glitterati, le carte mi spiace non ricordo la marca, il timbro è del set Bella Brush Fancy Pants, un pò di pizzo di merceria, tamponi distress et voilà la card è pronta!!!

Buon inizio settimana a tutti!!

Dany

5 commenti:

Daniè ha detto...

Dany, come sai il tuo stile mi piace molto e a suo tempo per questa card avevo già espresso quanto fosse bella e delicata. E vviamente romantica.
Daniela

Mary ha detto...

Sto seguendo il filo di Arianna , ciao a tutte e due le Daniela ,
bingo :-)))
altra sarda ,per giunta scrapper , che dire , sto scoprendo un altro mondo :-)
mi sento come se fossi a casa ... perchè siamo a casa anche se con hobby differenti :-)
...mai dire mai , mi piace sperimentare e provave cose nuove ...
Mi piace il tuo stile, tutte stili diversi , tutte esprimono il loro carattere ...
ti aggiungo alle altre scrapper nel mio salottino , oi mi spiegherete tutte queste sigle , card ,pif , ed altro :)
ciao a presto Mary

Nicoletta ha detto...

DAny questa card mi é piaciuta lo sai!! e si ti ho anche chiesto di farmi le chipboard per il mio progettino!! Diciamo che la card é fantastica e dovrebbero pagarti per tutte le fustelle con i fiori che hai fatto vendere con questo progetto:-))
sbaciock!!

Francy ha detto...

ciao Daniela,
bellissima questa card, molto raffinata come tutti i tuoi lavori. Mi piace tanto il tuo stile.
Francy.

michellescrap ha detto...

Io ci sto ... adoro Alice nel paese delle meraviglie e adoro i classici Disney ... soprattutto quando li vedo, e li rivedo, e li rivedo, e li rivedo all'infinito con il mio mostriciattolo adorato! Sei bravissima ... non smettere!
Michelle

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...