Translate my blog

mercoledì 1 ottobre 2008

ATC Alice in Wonderland


Ciao a tutte


si vabbè sta storia delle ATC mi sta prendendo un pò la mano, ma che ci posso fare devo assolutamente provare, imparare, insomma sta diventando una mania.


Colpa anche di Roberta , Giò che di questa mania ne fanno ormai un arte, e sono veramente strepitose ed originali!


Comunque proprio parlando con Roby l'altra sera mi è venuta l'ispirazione disneyana e non potevo non dedicare la mia prima ATC Disney al mio cartone preferito "Alice nel paese delle meraviglie".

Ci sono molte immagini e disegni stupendi relativi ai Classici disney che adoro, e non vi nascondo che sto pensando di farne una serie, una per ogni film, voi che ne dite?

Vi va se la uso come merce di scambio per le vostre meravigliose ATC??

Lo so che le mie son ancora "acerbe" diciamo ma prometto di migliorare !!!


Intanto però vorrei cominciare la mia collezione anch'io quindi chi ci sta???


un bacione

12 commenti:

Nicoletta ha detto...

Dani é bellissima!! e stupenda é anche l'idea di farne una per ogni classico disney!! anche a me piacciono tantissimo:-))

chiara_francy ha detto...

secondo me è bellissima.....e l'idea dei classici è ottima...solo che stai attenta...i classici disney sono TANTISSIMI ma proprio TANTISSIMI!!!

Enri_Enfa ha detto...

che belle atc Dany!!!
l'idea dei classici Disney è fantastica,mi sa che avrai mooolto da lavorare!!!LOL
Finalmente sono riuscita a spedire lo swap,avvisami quando arriva!!!
E grazie per essere passata dal mio blog!!!
ciao

Daniela ha detto...

E' stupenda!!
Quindi anche tu ti sei ammalata di ATC-ite!!

Gio ha detto...

Io io ! In prima fila per incrementare la tua collezione! (ma gia' ho iniziato!;-))
Dolcissima la tua ATC Alice, comincia con i film, magari pero' solo quelli che ti sono piaciuti di piu'!

Alice ha detto...

Molto bella, sei proprio brava con le ATC! Hai ricevuto la mia e.mail??
Alice

Daniè ha detto...

Dani è una meraviglia!! missà che sei entrata in un vortice da cui uscire sarà difficile.
Daniela

Letizia ha detto...

Che bella! Ha un'aria così sognante... peccato che sono arrivata tardi e se l'è già aggiudicata Gio!

Illy ha detto...

Daniela, sei davvero bravissima a fare ATC... dobbiamo assolutamente fare uno scambio! Oh yes. Ce l'hai un'immagine di Biancaneve? Eh eh...

cate ha detto...

Che belissimo tema!Amo moltisimo i soggetti Disney!!!
Cate

daniela ha detto...

mi metto in coda con le prenotazioni! anch'io vorrei scambiare quando potrai. Non è vero che sono un po' acerbe, questa che hai fatto è bellissima!
dada

Silvana ha detto...

E' una meraviglia dolcissima!!!
Ho ricevuto il blocchettino scrappato, stupendo, devo assolutamente ricambiarti, appena posso!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...