Translate my blog

mercoledì 22 ottobre 2008

Anellini Swarovsky con scatoline e cards abbinate!


Ciao


in questi due giorni mi son cimentata nella mia nuova passione, i gioielli con le pietre Swarovsky, le adoro!!


Queste sono le mie prime creazioni, si lo so, son molto semplici, sono dei piccoli anellini con una fascetta di perline e la testa tutta in pietre, dovrò lavorarci ancora molto, ma per essere le prime son piu o meno soddisfatta del risultato finale, con la card e la scatolina abbinate poi ( idee prese da uno dei tanti meravigliosi link che potete trovare sul sito di Nicoletta ) vanno a completare questi piccoli pensierini che ho prepararato per il compleanno delle amiche della mia dolce cognatina...


Spero tanto che le piacciano, sia a lei che alle destinatarie!!!


Besitos

Dany

8 commenti:

Enri_Enfa ha detto...

tutto bellissimo Dany!!!
ciao
Enri

Nicoletta ha detto...

Dany!! lo so che sei brava ma ti giuro che riesci ancora a sorprendermi:-)
Mi piace tutto un sacco, gli anellini, le scatoline e le card le adorooooooo!! mamma ora vado a guardare se ho quella placca da embossing:-)) FArai un figurone e non potrebbe essere altrimenti!
ma guarda di non abbandonare lo scrap ora che ti sei data agli swarosky:-)
un bacione

Anonimo ha detto...

Mammamia Dani... sei brava anche con perline & c. Tutto bello, delicato. Un amore tutto.
Penso che piacerà tutto
Daniela

Alice ha detto...

Ciao Daniela, la coordinazione è perfetta, brava ;)

Illy ha detto...

Già gli anelli sono bellissimi, con le scatoline poi... uno spettacolo...

Erica ha detto...

Io ieri ho spedito il tuo blog candy, spero che arrivi presto :)

Francesca ha detto...

Che bell'accostamento hai fatto, quando riceveranno il regalo rimarranno a bocca aperta. Gli anelli sono veramente carini.
Francy.

Giuli ha detto...

E' tutto così "très chic"!! Gli anelli in Swarovsky sono stupendi!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...