Translate my blog

giovedì 25 settembre 2008

La mia prima ATC

Ciao a tutte,

in teoria ho un pò di vergona...ma si dai ve la faccio vedere!! :)

Ma la mia prima ATC!!!! Che avete capito!!!

Dopo una chiaccherata di ieri sera con Silvana
ho deciso di provare e prendendo ispirazione dal bellissimo sito Italy on Sunday , pieno di idee e tecniche meravigliose.
Ecco qui la mia prima ATC dedicata alla mia scrapper preferita Rhonna Farrer
Tamponi colorati, clear stamp by Rhonna Farrer, qualche strass, un fiorellino all'uncinetto della mia cara amica Daniela , nastrino e spillo et voilà!
Le misure son quelle standard (almeno credo 6.4x8.9)....
Ora vorrei un parere delle esperte, sincero e con qualche suggerimento, con la promessa di applicarmi di più la prossima volta!! :)
un bacione a tutte e buona giornata!

17 commenti:

Désirée ha detto...

Ciao Daniela, benvenuta nel pazzo mondo delle ATC!!!! La tua ATC mi piace tantissimo, se il buongiorno si vede dal mattino.....

Gio ha detto...

Daniela, benvenuta e grazie per i complimenti. Spero che questa sia solo una delle prime ATC di tante!
Devo essere sincera'? E' bellissima e romantica! Ma avevi dei dubbi?? Tecnica perfetta e dettagli al punto giusto !

LaaLaa ha detto...

che inizio alla grande!!!! E' davvero bellissima :)

Nicoletta ha detto...

io Dani non sono un esperta, ma trovo che sia semplicemente meravigliosa!! Mi sa che ci provperò anch'io!! ne sto vedendo di trobbe belle e da parecchio ci penso spesso!
Baci

Alice ha detto...

Ciao Daniela, io non sono un'esperta di ATC, ma posso dire che la tua è bellissima :)
Sai che anche a me piace molto Rhonna Farrer?? :)
Ciao a presto,
Alice

Daniè ha detto...

Dani è bellissima!! una meravigla!! quello sfondo è un amore e poi è di una romanticheria come piace a me. sei bravissima e non lo dico tanto per dirlo o tanto per scrivere un commento.
Daniela

Illy ha detto...

(Brava Daniè!) Ma Daniela è meravigliosa!!! Se la tua prima ATC è così bella, allora non oso immaginare le altre che verranno!!!! Ma adesso mi sfrego le manine perchè sono così contenta che hai iniziato a fare ATC... così possiamo scambiarcele!!! Mi è arrivata oggi la tua busta, grazie mille, sei stata carinissima e gentilissima, e il tuo bloc notes è BELLISSIMO!!! Troppo bello!!! Mi hanno colpito tantissimo le perline, ci stanno splendidamente! Tutto bellissimo! Grazie ancora!!!

Letizia ha detto...

Brava Daniela. E' molto molto bella la tua ATC! Dai continua così! Un grosso abbraccio!

Daniela A. ha detto...

Grazie a tutte siete state troooppo buone!
Magari andrò in giro per i vostri blog a chiedere consiglio ed ispirazione...ma lo scambio poi come si fà? Magari ne faccio un pochetto , cosi son pronta per ogni evenienza :)...e poi si mettono in un porta ATC particolare??? :) mi sta prendendo un sacco sta cosa...

Gloria ha detto...

La prima atc?!?!?!? Direi allora che hai proprio talento!! bravissima :)

chiara_francy ha detto...

complimentissimi....come prima ATC è veramente bellissima!
noi intanto aspettiamo le altre ;)

Baby61 ha detto...

ma se la tua prima atc e' cosi figuriamoci quando diventerai bravissima a farle....come saranno e' strepitosa bravissima

barbara babo

cate ha detto...

Ciao Daniela, la Tua ATC é semplicemente perfetta!!!!
Cate

Marevan ha detto...

LA tua prima ATC ??? Cavoli, chissa' che capolavori saranno allora le prossime !!! Ti aspettiamo allora su ATC Mondo cosi' potrai partecipare a tanti swap

Gio ha detto...

Cara, c'e' una piccola sorpresa per te su Italy on Sunday. :-)
Puoi mandarmi il tuo indirizzo qui: annah_savage@yahoo.it =^.^=

Roberta ha detto...

LA prima? Ma dai, non ci credo è bellissima! E per far invidia a tutte vi dico che: io ho un'ATC della Daniela!!!!

ciao ciao

Marina ha detto...

e bellissima e io sono rimasta colpita dal colore e la armonia che hai saputo creare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...