Translate my blog

sabato 20 settembre 2008

Cards with Cuttlebug Embossing Swiss Dots

Ciao,

allora prima di tutto , un aggiornamento sullo Swap Block Notes, spero di finirli tutti entro domani, cosi da spedirli entro Lunedi al massimo...

Ho inviato una mail a tutte ma credo che mi manchi qualcuna all'appello.

Sono certa di avere il contatto di Alice, Lucy ,Roberta, Daniela e Illy....mi lasciate un commento qui se non avete ricevuto la mia mail per l'indirizzo?

Graaassie :)


Veniamo alla CARD di oggi, ho preso ispirazione da un sito linkabile dal blog di Nicoletta che trovate qui Dannis Doodle fateci un giro fa delle card meravigliose....

Comunque il risultato è questo!






Non avevo ancora provato del tutto la Cuttlebug ma, direi che mi piace :)


Veniamo ai materiali utilizzati:

Cartoncino Lilla da 160 gr

Cartoncino bianco da 200 gr embossato con Cuttlebug Swiss Dots

e ritagliato con le dies Butterflies sempre Cuttlebug . La Farfalla l'ho poi glitterata e incollata, come pure la piccola tag "auguri".

Nastro AMM lilla e bottoncino Buttons Galore, spillo viola...dai cinesi 1 eulo la confezione! :)

La carta dello sfondo è di un set 6x6 di Laura Ashley "Contemporary" ...adorabile!

Beh spero vi piaccia!!

baci



9 commenti:

daniela ha detto...

ciao, bellissima card come sempre! credo che tu abbia il mio indirizzo, ma io non ho il tuo e da ieri ho outlook bloccato e non posso leggere la posta che mi arriva. Se puoi, mandamelo nel pacco, io ho tutto pronto, devo solo spedire.
dada

Enfa ha detto...

Daniela non ti è arrivata la mia mail con l'indirizzo??anch'io dovrei spedire lunedì,al max martedì!!
ciao
Enri

Fulvia ha detto...

bellissima la card!!!! mi piace la faccia del tuo blog!!ciao

Gloria ha detto...

che meraviglia questa card! mi piace un sacco!!

Timbrettopoli ha detto...

Ma è bellissima!! Il die cut della farfalla è della cuttlebug?

Daniè ha detto...

Dani che bellezza!! che delicatezza di colori e forme. Mi piace un sacco!!
Daniela

Nicoletta ha detto...

DAni questa card é una vera delizia!! E che belli e dolci anche i colori!! e poi alla fine hai usato pre prima le mie amate farfalle:-)
un baciotto

Alice ha detto...

Molto carina questa card!! Ti sto x inviare una mail, dimmi se ti arriva!!
Alice

Jo ha detto...

Ciao Dany!!!
Bellissima card.molto elegante fine...
Complimenti!!! veramente!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...