Translate my blog

sabato 23 agosto 2008

Noi 2 - Bianco e Nero con allegria




Sfogliando la rivista Scrapbook Inspirations di Maggio mi è cascato l'occhio su questo bel LO 30x30 di Vannessa Stokoe , molto colorato e con un tocco anni '70 che mi ha subito ispirata...

Volevo da tempo scrappare questa foto mia e di Ste e ho preso la palla al balzo, tra l'altro non so nemmeno io come son riuscita a convertire la foto in bianco e nero con Photoshop e a lasciare solo il colore dei costumi... l'importante è averlo fatto! :)

Su Freedom poi la cara Michelle ha voluto inserirlo come partecipante alla sua meravigliosa sfida, grazie ancora a proposito.

Bene veniamo al materiale utilizzato:
Carte Bo Bunnies
Bottoni Vari da Buttons Galore
Filo da ricamo
Strass e cartocino azzurro della Opitec
Le scritte e i numeri sono fatte a mano ( e si vede :) ) e colorate con i pastelli
Un'ultimo tocco intorno al "2" e all'altro angolo da piccoli punti fatti con il color 3D by Stamperia.

E l'importante è sempre un bel journaling fatto a mano, che trasmetta il giusto calore alle nostre pagine mostrando così una parte di noi.

4 commenti:

Silvana ha detto...

Prima di tutto grazie per il commento lasciato sul mio blog, poi ti faccio i complimenti per il LO, ma soprattutto per il minialbum che ho visto sotto, non ho tempo per guardare il tuo blog accuratamente, sono in partenza (finalmente), ma torno presto a trovarti.
Approposito, visto che lavori in ufficio come me, ti consiglio di farti un bel calendario come quello che la mia super amica Dany mi ha fatto, vallo a vedere (http://ioscrappoetu.blogspot.com/search/label/Calendario), lei ha il permesso di chiamarmi Silvia!!!

Illy ha detto...

Ciao Daniela, grazie mille per i complimenti!!! Ho guardato i tuoi lavori e sono fenomenali, l'idea della foto in bianco e nero coi costumi colorati è bellissima! Tu in Italia dove trovi Scrapbook Inspiration? Io a Torino avevo trovato Papercraft Inspirations e Crafts Beautiful, ma nulla di scrapbooking... Poi da Hobby di Carta o da 2bcrafty compro alcune riviste ma quella lì proprio non la trovo! Ho visto anche il tuo mini-album ed è davvero davvero bellissimo, quella stoffina dei divani ci sta perfettamente, dev'essere morbido da toccare! per me il tatto è fondamentale, per quello che non faccio scrap digitale, se non in piccoli progetti. Ciao a presto!!!

Beth Norman ha detto...

This is so cute. I love how you put it all together. The waves are really nice.

Daniè ha detto...

Dany è troppo bello!!! sa proprio di onde del mare!! e poi la foto in bianco e nero con un pizzico di colore mi fa impazzire da quando in qualche blog avevo visto la foto di una bambina in b/n con un papavero in mano rosso!!! meravigliosa!! brava cmq, come sempre.
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...