Translate my blog

mercoledì 6 agosto 2008

Mini Album Festa Della Mamma


CIAOOOOO!!

Non mi sembra vero! Ho di nuovo la linea a casa!

E si dopo ben 2 mesi riesco finalmente a postare sul mio Blog, è stata dura, ho speso un sacco di soldi, che ovviamente mi dovranno restituire, almeno spero….

Mah lasciamo perdere, se dovessi prendere il discorso starei qui le ore, su come non funzionano le cose in Italia, su come un servizio che dovrebbe essere pubblico ti possa venir tolto a seconda di come gira a qualche ragazzino del 187… spero che le avesse girate il giorno per dei seri motivi, tipo perché aveva scoperto la ragazza a letto con qualcuno , e che uscendo di corsa disperato di casa avesse scoperto che la macchina nuova gli era appena stata rigata da un lato all’altro, che scendendo avesse pestato la cacca più schifosa di questo mondo, e che andando a lavoro sarebbe entrato al call center con 2000 occhi puntati sulla sua patta aperta e le mutande non troppo pulite….
ecco giusto se gli fossero successe ste cose forse avrei potuto capire perché cacchio mi ha staccato il telefono!

Comunque veniamo a noi , alla fine qualcosina l’ho prodotta, quindi vi avverto che passero i prossimi giorni a postare , iniziando da qui!


Mini Album festa della Mamma

Si lo so che è passato qualche mese, ma aihmè non c’ho potuto far nulla!

Eccolo qua , il mio mini Album per la festa della mamma, a dire il vero fare le foto è stata un’impresa, ce l’aveva sempre in giro a farlo vedere e bearsi con le amichette del lavoretto della sua “ bambina”!!

E’ stato meraviglioso regalarglielo, e inutile dirvi , perché lo sapete benissimo, quanto sia gratificante e quanto ti riempia il cuore l’espressione di una persona cara che si commuove davanti al tuo “creato”…





Mi son sentita ancora bambina , quando al rientro dall’asilo portavo a mia madre i disegni su cui avevo messo tutto il impegno e lei felice li appendeva in cucina perché tutti potessero ammirarli!




Ed Eccolo qui


Racchiuso in un sacchetto decorato di tulle bianco….





Allora il formato è un po’ insolito, volevo qualcosa che fosse piccolo e facilmente trasportabile , diciamo da borsetta, mi sono quindi orientata su un 7x7.
La copertina di cartone rigido, è stata tutta completamente rivestita di stoffa, presa da un campionario per divani!
Il pizzo è di merceria, devo dire che rende molto, e poi di cotone così fine è un amore su tutto,
ho poi applicato con un brads in metallo antichizzato, scusate ma nn ricordo se è Making memories, 3 fiori in sfumature diverse, timbrando con una scritta in corsivo quello centrale.
Un pezzetto di tela a maglie larghe, è poi servita come base per la M di Mamma , proveniente da un alfabeto chipboard di We R Memory Keepers “Sprinkles”, che ho carteggiato ai bordi e tamponato con un chalk rosa, e poi impreziosito da una mini farfallina Ghost by Heidi Swapp;
il fiorellino sotto è invece una semplice stampa dal dizionario, tagliata con una fustella a fiore e tamponata sempre col chalk rosa antico e marrone.









Le pagine interne come vedete sono semplici cartoncini rosa antico sporcati col tamponcino chalk marrone e abbelliti con carte Bo Bunnie, Ursus Inpiration, le timbrate su cartoncino panna son un gentile omaggio della mia amica e consigliera Nicoletta , nastri e bottoni merceria, timbri Sassafras, Hero Arts, Hot of the press, fiori Daisy D’s , American Craft. E Basta credo.




La parte posteriore sempre rivestita con la stessa stoffa da divano, e abbellita sia col pizzo che con un nastro di raso marroncino sotto, e infine una timbrata scalloped su cui ho scritto fatto a mano con amore, e un piccolo fiore tenuto da un brads gioiello AMM,.


Per chiudere anello in metallo e tanti piccoli nastrini e fibre, sulle tonalità dell’album!

A me è piaciuto un sacco farlo e vi dirò ci ho messo anche poco, viste le dimensioni poi l’impiego di materiale è minimo, sicuramente è un’ottima idea per un piccolo regalo di grande effetto!

E a proposito dato che lo legge, Auguri mamma anche se non è la tua festa, ti voglio bene!



11 commenti:

Nicoletta ha detto...

OH!! Finalmente di nuovo tra noi!!!
ma quanto é stata lunga quest'odissea? quasi tre mesi mi pare!
A parte che sto ancora ridendo per l'inizio del tuo post, complimenti, complimenti per questo mini album fantastico!
Gli abbinamenti dei colori poi ....
un bacione grande
A presto

Daniela ha detto...

Bentornata!!!
Complimenti per il tuo mini album, è stupendo!!!!!!!!!!!

Gloria ha detto...

è BELLISSIMO questo albumino!! mi piace da matti, bravissima :)

Marevan ha detto...

Ma che bello !! Tua mamma si sara' commossa

Daniè ha detto...

DanYYY bentornata!! finalmente fra noi!! l'album è un gioiellino e te l'ho già detto, ma te lo ripeto molto volentieri!!! e un pò d'ironia fa sempre bene allo spirito!!
Daniela

Patty ha detto...

Complimenti questo mini album è davvero delizioso.........bravissima

Silva ha detto...

...di Odissee con la Telecom ne ho passate anch'io lo scorso anno per cui ti capisco!! complimenti per il tuo mini album è davvero molto bello!
Silva

Gio ha detto...

Bello bello bello!! La copertina , l'interno e il dietro...stupendo tutto! Lo credo che tua mammma ne va orgogliosa!:-)

crazycanca ha detto...

Dany, hai fatto un lavoro stupendo e ci credo che tua mamma ne vada orgogliosa....hai curato proprio tutti i minimi particolari e che brava ad elencarli e ricordarli tutti!!

Alice ha detto...

Molto bello questo mini-album mi piace il rosa antico!
Ma anche gli altri tuoi lavori mi piacciono, complimenti!
Alice

tania ha detto...

che bel Blog!!! Complimenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...